Dopo essere salita completamente ubriaca sul palco di Belgrado durante il concerto che apriva il tour europeo e dopo l’annuncio della cancellazione di due tappe della tournée previste per ieri 20 Giugno ad Instabul e domani 22 Giugno ad Atena, oggi arriva la conferma ufficiale: Amy Winehouse ha definitivamente cancellato tutte le tappe del suo tour europeo.
“Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga” – si legge in una nota diramata alle agenzie di stampa dal duo Management.
“La D’alessandro e Galli, organizzatrice del Summer Festival di Lucca, è spiacente di comunicare che il management di Amy Winehouse ha diramato la notizia dell’annullamento del tour dell’Artista, pertanto la data del 16 luglio è stata cancellata. Ci scusiamo con gli spettatori ed informiamo che i biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’ acquisto da domani, mercoledì 22 giugno, fino al 31 luglio. Tutti coloro che invece hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione ecommerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso“.
Non si sa ancora chi sarà chiamato a sostituire l’esibizione dell’artista, Per Amy Winehouse non possiamo che augurarci che questa volta percorra la strada giusta della rihab