Altra super putata quella di questa settimana ad “Amici” caratterizzata soprattutto dai duetti con Artisti nazionali e internazionali. Il primo ospite a calcare lo studio di Cinecittà è Craig David il quale ha affiancato la giovane Emma Marrone in una bellissima verisone di “Sittin’ Dock of The Bay“. Il risulato? Un’esplosione di energia e soul allo stato puro. Il cantante, che pubblicherà a breve nei mercati italiani il suo quinto album, “Signed Sealed Delivered” , ha speso parole d’elogio per la giovane salentina a fine esibizione, reputandola una vera professionista dalla voce studenda. Anche Luca Donodoni confessa di aver intervistato qualche giorno fa Craig David e spiega: “Ho avuto la fortuna di intervistare Craig prima della puntata. Sta per uscire il suo nuovo disco. Mi ha detto che è un album senza duetti perché voleva andare dritto da solo e non riusciva a trovare qualcuno che cantasse davvero bene. E mi ha confessato che il duetto con te è una delle cose più emozionanti che gli sia capitata di recente“.
Infine la Universal, attraverso le parole del discografico della Marrone ha annunciato che dalla settimana prossima su iTunes sarà disponibile scaricare il duetto di questa sera come bonus track dell’Ep “Oltre” dell’alunna di Maria De Filippi uscito la scorsa settimana e gia disco d’oro.
Questo il video dell’esibizione di Emma Marrone e Craig David, fateci sapere se avete gradito
mi fai talmente emozzionare che mi fai piangere sei brava e dir poco sai entrare dentro di me grazie emma sono solo invidiosi di te continua cosi’ che diventerai una star della musica italiana e internazionale
tutto frutto di una buona prommozione per emma…..
tutto cio è scandaloso …
l’hanno fatta toppo sporca ….sono proprio onnipotenti le case discografiche..