Cresce sempre di più l’attesa per la finalissima di stasera del talent-show più amato d’Italia, Amici, la nona edizione infatti si chiuderà stasera con un trionfatore tra i quattro grandi talenti rimasti, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchionni, e anche se a detta di molti sarà una battaglia tra Emma e Loredana, noi speriamo nei colpi di scena e nelle sicure sorprese che la padrona di casa, Maria De Filippi, saprà regalarci.
E come è avvenuto nelle ultime settimane anche stasera, quasi sicuramente, vi saranno dei duetti, ma stavolta gli “ospiti” sono proprio degli ex “Amici“, anzi direi proprio dei veri e propri amiconi, Alessandra Amoroso, vincitrice dell’edizione passata, reduce da un tour di infinito successo, Valerio Scanu, secondo solo alla piccola Alessandra Amoroso e vincitore del Festival di Sanremo 2010, Marco Carta, vincitore sia di Amici 7 che del Festival di Sanremo 2009 e Karima Ammar, reduce da varie collaborazioni con grandi artisti. Si vociferano inoltre che i quattro talentuosi ex Amici siano già pronti a tornare sul palco che li ha resi famosi, emozionati come la prima volta. Le coppie per questi duetti sembrano quasi scontate, Alessandra Amoroso-Emma Marrone, Valerio Scanu-Pierdavide Carone, Loredana Errore-Marco Carta e Matteo Macchionni-Karima Ammar. Non ci resta che attendere per assistere ad uno spettacolo artistico assicurato.
E’ una bufala per fare ascolti!! Dondoni stamane a mattino 5 ha detto che non ci sarà nessun duetto.
E’ prevista solo la presenza di Valerio, Alessandra e Marco è ovvio! E brava Maria così l’audience è assicurato, visto che chi li segue guarderà la finale anche solo per vedere alcune inquadrature su di loro! Non credo che sarà facile bissare in altre edizioni di Amici l’interesse che hanno suscitato loro (soprattutto la coppia Scanu-Amoroso!)