I Duran Duran, che festeggeranno i trent’anni di attività nel 2011, sono tornati sulle scene musicali con un nuovo lavoro discografico “All You Need Is Now” che uscirà a inizio del 2011 e arriva dopo “Red Carpet Massacre“, pubblicato dal gruppo nel 2007.
“All You Need Is Now ” è il tredicesimo album della band e dal 21 dicembre è disponibile in digitale nella versione composta da nove tracce. All’album prodotto da Mark Ronson hanno partecipato anche la bella Ana Matronic delle Scissor Sisters e Owen Pallett.
Il disco, che sarà disponibile dal prossimo febbraio in tutti i negozi Cd e vinile di 12 tracce con una speciale versione deluxe, viene anticipato dal brano, “All you need is now”, al momento disponibile solo su iTunes e balzato subito in vetta alla classifica.
Riguardo l’idea di mettere l’album su iTunes, Simon Le Bon, leader della band entusiasta dell’ottima riuscita, dice:
“Avevamo intenzione di mettere qualcosa di molto essenziale su iTunes. Al posto di fare il tradizionale contratto con un’etichetta discografica, siamo andati dall’azienda che era più elettrizzata per noi e cioé iTunes. Da iTunes hanno avuto le idee migliori, avevano già in mente una campagna pubblicitaria e avevano anche gli stimoli migliori.”
Di seguito vi proponiamo lo streaming di “All you need is now”:
carino lalbum mia madre e una fan sfegatata con la S maiuscolaaaa….!!!
buon hanno 2011 duran duran