Alessandra Amoroso ha pubblicato lo scorso martedì il nuovo album “Amore Puro“, e ben si sa che “album che esce, promozione che trovi “. Difatti dopo la festa con i fan, in cui Alessandra ha cantato per la prima volta gli inediti del disco, la stessa cantante ha iniziato a pubblicizzare il suo disco con interviste esclusive e ospitate tv.
Dopo Italia’s Got Talent, l’ex vincitrice di Amici è stata ospite di Carlo Conti nel suo fortunato “Tale e quale show“: ottime vetrine per far conoscere al vasto pubblico televisivo il recente singolo “Amore Puro” firmato da Tiziano Ferro. Non a caso, l’album è primo su iTunes ormai da oltre 7 giorni.
Proprio in questi giorni inoltre, sono molti i giornali che parlano di Alessandra: tra una recensione del disco e i vari retroscena raccontati dalla cantante, i giornalisti non cercano altro che “scavare” nella vita privata delle loro “prede”. Ed ecco che pochi giorni fa, un’ intervista inedita è stata pubblicata dal settimanale Grazia, intervista nella quale Alessandra si è raccontata senza inibizione alla giornalista. Una lunga conversazione tradotta in domande e risposte, in cui la cantante salentina ha raccontato la propria vita: passato, presente.. e progetti futuri!
Racconta che da piccola voleva diventare una “suora-cantante” come quelle viste nel film Sister-act, che ha voglia di mostrare al pubblico la sensualità di una ragazza di 27 anni e che soprattutto, oggi più che mai, è super innamorata del suo Luca.
Un amore che ha cercato di tutelare da indiscrezioni e interviste invadenti. Un’amore, però di cui Alessandra parla proprio nelle righe di quest’intervista.
“Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola“.
E proprio per questo parla del tatuaggio che ha sul braccio : “E’ ciò che voglio nella mia vita: io, il mio uomo, il mio cane, il sole del mio Salento e una casetta“.
Su questo argomento, Alessandra sembra determinata più che mai, tanto da dichiarare che è da tanto tempo che sogna il matrimonio con Luca : “Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un equilibrio interiore.”
E soprattutto, non le dispiacerebbe avere un figlio : “Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. E’ quello che mi hanno insegnato i miei: a prendermi cura del mio uomo, della mia casa.”