
Jasmine Carrisi parla dei genitori famosi-foto ig@loredanalecciso-melodicamente.com
Jasmine Carrisi, oggi concorrente di The Couple, parla dei genitori: la confessione inaspettata su Albano e Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi, primogenita di Albano e Loredana Lecciso, è tra i concorrenti di The Couple, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La giovane partecipa in coppia con Pierangelo Greco, suo amico d’infanzia: tra i due c’è affetto e complicità e sin da subito hanno dimostrato di avere un feeling speciale.
Qualche giorno prima dell’inizio del programma Jasmine si è detta entusiasta di essere parte del progetto. Sui social ha rivelato tutta la sua emozione: “Ultime ore fuori!!! Non so se sono pronta, ma ci vado lo stesso, con tutto quello che sono.” La giovane Carrisi ha ricevuto il sostegno della madre, Loredana, che ha commentato il post con tre cuoricini e della zia Raffaella Lecciso reduce dalla recente partecipazione al Grande Fratello. Jasmine non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare in tv.
E’ iscritta all’università e desidera laurearsi, ma si è sempre dimostrata interessata alle varie proposte televisive che le hanno fatto. E’ anche un’appassionata di musica, e grazie alla rete alcuni suoi brani hanno avuto un certo eco mediatico. In diverse interviste Jasmine ha parlato del suo ruolo di figlia di. Crescere con genitori noti non è stato sempre facile, anche se da bambina non si poneva molto il problema e non comprendeva come mai il padre venisse fermato per strada da sconosciuti.
Jasmine Carrisi: “Crescere con due genitori famosi? E’ stato…”
D’adolescente ha preso consapevolezza della situazione, e ha subito l’effetto gossip. In diverse occasioni i genitori sono stati protagonisti della cronaca rosa, e anche se non tutto quello che veniva raccontato era vero e questo ha avuto un peso sulla sua formazione. Durante il suo soggiorno a The Couple Jasmine Carrisi ha raccontato com’è stato crescere con due genitori famosi.

La giovane ha risposto in modo sincero ai coinquilini: “E’ stata una mezza mer*da”. Parole quelle di Jasmine che hanno allertato l’attenzione del pubblico. La Carrisi ha spiegato che a farla particolarmente soffrire sono stati i pettegolezzi che hanno coinvolto i genitori. All’epoca era poco più che adolescente.
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine non ha nascosto che ad infastidirla era soprattutto la presunzione di una certa stampa, certa di conoscere le reali dinamiche della sua famiglia. Eventi che hanno avuto un effetto negativo anche sulla sua vita scolastica: ” A scuola terribile! Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Avrei preferito che non circolasse nulla.”