Alanis Morissette sembra essere sempre più interessata ad un futuro da attrice, dopo aver rilasciato nel 2008 il suo settimo album in studio dal titolo “Flavors of Entanglement” si sta ora dedicando alla sua carriera sullo schermo, sia in TV che al Cinema.
Dopo aver confermato la sua presenza in un episodio della serie televisiva “Weeds” nella parte della dottoressa Audra Kitson, sono iniziate a circolare anche voci su una sua partecipazione in un film indie insieme ad Alicia Silverstone. Secondo i rumors il film dovrebbe intitolarsi “My Mother’s Red Hat” e dovrebbe vedere le due donne interpretare delle parti sul genere di “Thelma & Louise”, naturalmente la colonna sonora, che le voci definiscono indimenticabile, dovrebbe essere cantata dalla stessa Alanis Morissette.
Se ciò corrispondesse a verità non sarebbe certo la prima esperienza per Alanis Morissette che nel suo curriculum può vantare la presenza in diversi film e telefilm come “Dogma”, “Sex and The City”, “I monologhi della vagina” e “Nip/Tuck”.
Attendiamo conferme o smentite e vi aggiorneremo non appena possibile.