Afterhours e Caparezza al Cube Festival 2011

0
933

Come promesso vi annunciamo altri due nomi che si aggiungono al cast della quarta edizione del Cube Festival 2011 l’evento musicale made in Puglia che si terrà i prossimi 12, 14 e 16 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE).

Vi avevamo annunciato la partecipazione straordinaria dei Subsonica che il 14 agosto saliranno sul palcoscenico del Parco Gondar per presentare il loro sesto album “Eden“, proponendo uno show come solo la band torinese sa regalare al pubblico.

Oltre Samuel & Co. calcheranno il palcoscenico del Cube Festival gli Afterhours, la rock band più rappresentativa del nostro paese capitanata da Manuel Agnelli, reduci dal successo del “Summer Tour 2010” e del doppio live a Shanghai lo scorso ottobre. Non è la prima volta che la band è protagonista di una delle serate del Cube Festival, infatti gli Afterhours si esibirono due anni fa sul palco del Parco Gondar. Attualmente la band sono impegnati con le  registrazioni del loro nuovo e attesissimo album, che saranno interrotte solo in occasione del tour europeo della band che li vedrà impegnati nel continente europeo partendo da Berlino per toccare Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo e Londra.

Il 16 agosto sarà la volta di Caparezza, il rapper italiano dalla folta testa riccia. Caparezza, pugliese doc e amatissimo dai suoi conterranei, torna nella sua regione per il concerto più atteso della stagione per presentare live la tracklist della sua ultima fatica musicale “Sogno Eretico“.

Dopo l’esibizione di Caparezza sarà la volta della dj-set Ellen Allien, la regina del dancefloor tedesco, che concluderà la serata trasformando il parco in una discoteca a cielo aperto fino all’alba.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.