Dopo la conferma di Steven Tyler della sua permanenza negli Aerosmith, avvenuta durante un concerto del compagno di band Joe Perry, emergono ulteriori sviluppi su questo ormai molla/non molla.
Secondo Joe Perry infatti, Tyler vorrebbe prendersi due anni di pausa dal gruppo che ovviamente non acconsente alla sua richiesta.
“Di fatto Steven vuole prendersi due anni di pausa per fare quello che vuole, mentre noi vogliamo continuare a lavorare” – ha dichiarato Perry – “Il nostro gruppo è una macchina perfettamente oliata, e comunque sia continueremo a lavorare. In che modo succederà, però, questo al momento davvero non riesco ad immaginarlo. Una cosa è sicura: quanto ha detto martedì a New York non cambia nulla. Noi non abbiamo intenzione di aspettarlo”
Tyler invece, rispetto a quanto detto durante il concerto di Perry ha aggiunto:
“Ci conosciamo da quarant’anni: quando mi ha chiesto se avessi avuto voglia di salire sul palco a cantare il bis, mi sono detto: Perché no?. Così sono salito e ho cantato, e da allora non l’ho più visto. Non c’è nessun fondamento nella voce che vorrebbero gli Aerosmith prossimi alla scioglimento”
Siamo certi che presto arriveranno altre dichiarazioni su questa vicenda.