Adele su Twitter, “21” album più venduto in UK

0
888
Adele | © Official Twitter

Adele è tornata a parlare ai suoi fan ma non potendo usare la voce perchè ancora costretta al riposo dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali al quale è stata sottoposta, ha deciso di usare il suo Twitter che fino ad oggi era stato utilizzato per lo più dal suo entourage per annunciare uscite, comunicare eventi riguardo alla cantante e in ogni caso solo per attività promozionale.

Il 5 Dicembre Adele ha esordito annunciando che avrebbe iniziato a twittare dal mommento in cui l’associazione benefica “drop4drop”  avesse raggiunto il traguardo di 10mila follower. Ed è bastato solo un giorno perchè l’obiettivo venisse raggiunto e così la cantante plurinominata ai Grammy Awards 2012, non ha potuto far altro che mostrare tutta la sua gratitudine a coloro che hanno accolto il suo appello rendendoli partecipi della sua giornata.

“Come siste stati veloci! ThankU! Sono a letto, a guardare Il Gladiatore, mangiando una mela” – ha scritto Adele accompagnando il messaggio da una foto di lei a New York.

Adele Twitter
Adele | © Official Twitter

Nonostante la sua assenza dalle scene si protragga ormai da alcuni mesi  la cantante continua a macinare record:  l’Official Charts Company inglese ha ieri ufficializzato che “21” di Adele è l’album più venduto del 2011: ad oggi è suo anche un altro record ovvero quello del numero di copie vendute in un anno solare superando anche “Back To Black” di Amy Winehouse in quanto album più venduto del secolo (XXI), con 3,4 mln di copie vendute. In questa classifica con cui si comincia a fare i bilanci dell’anno che sta per finire, al secondo posto si trova un altro disco della giovane cantante britannica, quello che ha segnato il suo esordio ovvero “19” seguita  poi da “Doo Wops & Hooligans” di Bruno Mars. In attesa di vedere cosa succederà nelle prossime settimane quando le vendite degli album subiranno un’impennata per l’avvento del Natale.

Rassicurati i fan sulla sua ripresa la cantante di “Rolling in the Deep”, sembra essere pronta a tornare live: si vocifera di una sua apparizzione alla cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards che si svolgerà il prossimo 12 Febbraio e alla  quale Adele, che si presenterà forte delle sei nomination ricevute, al pari di Foo Fighters e Bruno Mars, potrebbe partecipare come performer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.