Adele è tornata a farsi viva con i suoi fan dopo l’intervento di microchirurgia al laser al quale è stata sottoposta lo scorso 7 Novembre per risolvere i problemi alle corde vocali che l’hanno costretta ad annullare tutti gli impegni live fissati per il 2011.
Subito dopo l’operazione era stato il Dottor Steven M. Zeitels, direttore del Massachusetts General Hospital Voice Center che ha operato la cantante, a rassicurare sulla completa guarigione della giovane cantante prevedendone un “un pieno recupero“. Ma ecco che oggi, dopo un silenzio sul web che dura da quel 28 Ottobre in cui annunciò lo stop forzato, arrivano le parole della stessa Adele che attraverso un messaggio pubblicato sul suo blog ufficiale, si è rivolta ai fan che in questi giorni l’hanno sostenuta:
Mi spiace di non aver scritto per un po’. Grazie a tutti per i pensieri positivi e gli auguri che mi avete inviato. Sta andando tutto molto bene, sono in via di guarigione, sono felice, rilassata e molto positiva. L’operazione è stata un successo e ora devo solo rilassarsi in attesa di avere il via libera da parte dei miei medici. Grazie a tutti coloro che hanno votato per me nei premi che ho vinto recentemente. L’ho apprezzato molto. La cosa migliore che posso fare ora è fare pratica come mimo per il mio spettacolo. Mi mancate tutti.
Sono queste le parole con cui la cantante di “Rollin in the Deep” ha rassicurato tutti ancora una volta.
In attesa di vedere la cantante ancora dal vivo, i fan potranno consolarsi con il cd/dvd Live At The Royal Albert Hall, che uscirà il prossimo 29 Novembre e che racconta il concerto che Adele ha tenuto il 22 Settembre 2011 nella suggestiva cornice del The Royal Albert Hall. Il film, proiettato in anteprima gratuita in oltre 26 paesi del mondo, mostrerà le immagini del backstage, con interviste e i 90 minuti della performance con “Set Fire to the Rain,” “Chasing Pavements,” “Someone Like You,” “Rolling in the Deep” e le cover di “I Can’t Make You Love Me“, Bonnie Raitt e “If It Hadn’t Been for Love” , The Steeldrivers.