Adele: nessun nuovo album per i prossimi anni

0
1237
Adele | © Dave Hogan/Getty Images

Dopo mesi di silenzio Adele torna a parlare di se e dalle pagine di Billboard, attraverso una lunga intervista, ha commentato gli importanti traguardi raggiunti in quest’ultimo anno e ha raccontato dei suoi progetti per il futuro.

Costretta al riposo in seguito all’intervento alle corde vocali a cui è stata sottoposta lo scorso Novembre la 23enne cantante britannica ha deciso di raccontarsi all’indomani delle 6 nomination ai prossimi Grammy Awards che potrebbero anche segnare il momento del suo ritorno live. Adele ha confessato di come l’amore per la musica sia nato quando lei ancora molto piccola ascoltava  sua madre cantarle  “Love Song” dei The Cure, di come la sua famiglia l’abbia sempre sostenuta e come lei sia rimasta spiazzata dall’enorme successo ottenuto.

109127426
Adele | © Dave Hogan/Getty Images

Non ha poi esitato a confessare il suo amore per Amy Winehouse che considera fonte di ispirazione per le cantanti britanniche che hanno cercato il successo dopo di lei. E sulle attività promozionali, l’uso dei social network e la ferma convinzione  di voler restare con i piedi per terra nonostante il successo mondiale, lei che ha idee molto chiare ha detto:

Non cambio il mio stile di vita che è rimasto quello che era. Faccio solo le cose che mi piacciono… non farò qualcosa semplicemente perché dovrei, e perchè mi farebbe  vendere qualche disco più

E ancora:

… la mia carriera non è la mia vita, non torna a casa con me. Il mio team è lo stesso e il mio gruppo di amici è rimasto quello di prima. Certo  sono colpita dalla risposta dellla gente a “21” mi capita di incontrare gli artisti che amo. Torno a casa e la mia migliore amica ride di me, per i  party pieni di celebrità dove si sta  fianco a fianco con persone che ti conoscono, ma che tu non conosci

Quando le si chiede notizie sul suo prossimo lavoro la cantante risponde che non ci sarà a breve un nuovo album e  ammette che passeranno probabilmente almeno altri due o tre anni perchè i fan possano ascoltare pezzi nuovi. “Non ho nemmeno pensato al mio terzo disco ancora … non ci sarà nuova musica finché non sarà abbastanza buona e fino a quando io non sarò pronta” – ha detto seccamente Adele che ha poi commentato con tristezza la mancanza di una persona al suo fianco con cui condividere i momenti felici della sua brillante carriera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.