Adele incinta del suo primo figlio

0
1481
Adele | © BEN STANSALL/AFP/Getty Images

Grande novità in arrivo per Adele che ha annunciato di essere in dolce attesa: la notizia della gravidanza della cantante si è diffusa nella tarda serata di ieri dopo che la britannica di “21” ha scritto un breve messaggio sul suo sito ufficiale rendendo partecipi i suoi fan della lieta notizia. “Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio insieme” – ha scritto Adele – “Volevo che la notizia arrivasse direttamente da me. Ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati,  ma vi chiedo di voler rispettare la nostra privacy in questo momento prezioso. Vostra sempre, Adele xx“.

Dopo l’inaspettato annuncio, il sito della cantante è stato per qualche tempo irraggiungibile a causa del numero di accessi: moltissimi i fan che hanno fatto alla futura mamma le loro congratulazioni.

139451934
Adele | © BEN STANSALL/AFP/Getty Images

Le voci sulla storia d’amore tra Adele e il 37enne Simon Konecki, CEO di Drop4Drop, si erano diffuse agli inizi del 2012 quando i due erano stati fotografati insieme a Miami: le foto dei due innamorati, in teneri atteggiamenti, mentre si trovavano a fare una passeggiata nel Parco Nazionale delle Everglades avevano scatenato il gossip. Lei, leggings neri, un paio di ballerine e una casacca a  fantasia era apparsa sorridente e serena al fianco del nuovo fidanzato: una felicità oggi di certo amplificata dall’arrivo di un bebè.

Adele dunque sembra volersi concentrare ora sulla sua vita privata dopo il grande successo ottenuto dall’ultimo “21” ( seguito di “19” che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico) con il quale ha macinato record su record: con il quarto posto di questa settimana arrivano a 70 i piazzamenti consecutivi nella classifica Billboard degli album più venduti negli Stati Uniti. Dopo l’operazione alle corde vocali nel mese di Novembre che l’aveva costretta ad uno stop forzato Adele può ora gioire per il periodo felice che l’attende.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.