Fiocco azzurro per Adele. A quanto riportato dalla rivista Sunday People da una fonte vicina alla giovane cantante inglese ed al suo compagno Simon Konecki, la neo mamma avrebbe dato alla luce un maschietto la scorsa settimana. Per il momento la notizia non è stata né confermata né tanto meno smentita dalla coppia, le poche informazioni che al momento ci sono giunte da oltre Manica sono solo indiscrezioni che necessitano di essere approfondita. Stando però a quanto rivelato dalla persona vicina ai due novelli genitori, il momento per loro non potrebbe essere più felice.
Adele ed il compagno avevano annunciato al mondo la gravidanza appena quattro mesi fa, dopo molte settimane di rumors insistenti che la volevano incinta, corrisposte da altrettante molte settimane di silenzio da parte della diretta interessata. Alla fine la notizia era stata data con tanto di dichiarazione ufficiale e da allora la giovane cantante si era tenuta lontana dai riflettori.
Unica eccezione a questo ritiro per maternità dalle scene lo ha rappresentato il singolo “Skyfall”, pubblicato appena una settimana fa e di cui abbiamo già avuto modo di parlarvi qua a MelodicaMente, brano che farà parte della colonna sonora del prossimo film della saga di “007”.
Ed eccoci infine qui ad annunciare, seppur in attesa di conferme, la nascita del primo figlio di Adele. Ancora non sappiamo con certezza se sia nato, quando sia nato (c’è chi dice il geneatliaco risalga allo scorso venerdì 19 Ottobre), non sappiamo neppure che nome gli abbiano dato, ma è già uno dei bambini più famosi al mondo. E probabilmente lo diventerà ancora di più nei prossimi mesi.
Le voci di corridoio non fanno che rincorrersi, se l’oggetto dell’argomentare è un personaggio del calibro di Adele. E’ così che appena dopo la presunta nascita del figlio, già si parla di matrimonio tra la cantante ed il compagno Simon Komacki: secondo alcuni i due si sarebbero addirittura sposati in segreto nei giorni passati.
Ma altri rumors si stanno diffondendo riguardo ai futuri progetti lavorativi di Adele, la quale starebbe già lavorando al suo prossimo disco. Stando a queste prime indiscrezioni il nuovo album, che seguirà e cercherà di bissare il successo planetario di “21”, avrà sonorità molto più dolci e sarà ispirato e dedicato proprio al figlio.
Mamma miaaa!!!