Adele annuncia il ritiro dalle scene per 5 anni

0
1216
Adele | FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

Forte del bottino conquistato agli ultimi Grammy Awards (ben sei statuette) Adele sembra essere ormai appagata dall’enorme successo che l’ultimo album “21” le ha riconosciuto. Infatti arriva come un fulmine a ciel sereno la sua dichiarazione sul suo futuro artistico: la cantante dai tanti record dell’anno ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica. Eh già perchè Adele ha annunciato alla rivista “Vogue”, alla quale è stata dedicata la copertina dell’edizione americana del mese di marzo, di volersi ritirare dalle scene per almeno 5 anni:

Mi prendo una fottuta pausa di quattro o cinque anni. Se passo il tempo a lavorare di continuo, le mie relazioni falliscono. Almeno adesso posso avere abbastanza tempo per scrivere un disco felice. E essere innamorata ed essere felice. E poi non so cosa farò. Mi sposerò. Avrò bambini. Pianterò un bell’orticello di vegetali“.

138864129
Adele | FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

La cantante inglese sta vivendo una storia d’amore con Simon Konecki, una relazione a cui Adele tiene molto visto che non ha alcuna intenzione di fare scelte sbagliate come in passato, puntando tutto sulla carriera. Per la prima volta dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali, Adele è riapparsa in pubblico domenica sera a Los Angeles, dove si è concessa anche alla prima esibizione live post operazione. “Simon si è preso cura di me – ha spiegato la cantante – Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta“. Già nel mese di dicembre l’interprete di “Rolling in the deep” ha palesato l’intenzione di vooler pubblicare il nuovo album di inediti non prima dei suoi 25-26 anni. Bisogna vedere che reazione avrà la sua casa discografica. Sarà disposta ad attendere così a lungo la sua artista proprio in un momento fiorente come questo? Intanto dal suo “21” sarà estratto il quarto singolo, “Rumour has it” che, sicuramente, riuscirà ad ottenere il successo radiofonico dei suoi predecessori.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.