Mentre il web impazzisce per il video hard di Belen Rodriguez, la nostra attenzione è invece tutta su Adam Levine e i suoi scatti sexy…. “Sono una donna, non sono una Santa”, diceva la canzone, ed io perdo d’un botto la mia aura di santità nel momento in cui vedo certe cose. Sono sicura che mi perdonerete, voi femminucce, che siate fan o meno dei Maroon 5, non potete rimanere indifferenti davanti a cotanto po’ po’ di roba. Ma ora recupero la lucidità, lo prometto, e torno a scrivere con fare professionale.
Adam Levine ci ha preso gusto a togliersi i vestiti davanti all’obiettivo di un fotografo, già si era mostrato come mamma lo ha fatto 32 anni fa e quella volta era stato per beneficenza. Come ricorderete (e se non lo ricordate, basta sfogliare MelodicaMente) in quell’occasione aveva posato per Cosmopolitan in favore della campagna contro il cancro ai testicoli, parte del corpo che si era fatto amabilmente coprire dalla mano della fidanzata.
Oggi cambia il giornale, cambia la motivazione, di sicuro meno nobile, ma rimangono come costanti lui nudo e la ragazza. Sulla copertina e all’interno di Vogue Russia troviamo infatti pose di intrecci conturbanti dei corpi spogli di vestiti di Adam Levine e compagna, la modella Anna V’jalicyna (meno male che il cognome lo devo solo scrivere e non pronunciare, sarebbe stata la mia fine).
Immagini sexy, ma non volgari, che mostrano la coppia in perfetta sintonia, dopo un anno circa di relazione. Si sono conosciuti nel 2010, quando i Maroon 5 si esibirono a Las Vegas all’inaugurazione dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, azienda per cui Anna V. (vi prego, concedetemi di abbreviarle il nome) è indossatrice. Lei è una modella e non di quelle senza curve, dal momento che è una delle veterane di Victoria’s Secret, anche dalle foto capiamo perchè lui ci stia assieme.
Insomma, lui è bello come il sole, lei è bella come il sole, la coppia è bella come il sole. Ed io macero nell’ombra dell’invidia.
Ma mi volete dare torto? No, dico, c’è qualcuna, una sola tra voi che abbia il coraggio di dirmi che non è rosa dalla gelosia per Anna Karenina de no’ altri tutta avvinghiata come una cozza ad Adam Levine? E’ uno scempio, un’ingiustizia della natura, che merita di essere pagata con lo strappo della metà delle foto che include lei, è la punizione che le spetta. Non possiamo toglierle lui dalle braccia fisicamente, che almeno ci venga concesso di farlo virtualmente piegando in due la pagina o oscurando il jpg. Ho concluso, Vostro Onore.