Musicastelle In Blue, esauriti i biglietti singoli per Metheny e Einaudi

0
917
Forte di Bard © Enrico Romanzi

Continua la corsa ai biglietti per il MusicaStelle che, dopo il grande successo della passata edizione, prenderà vita per dieci giorni in Valle D’Aosta dal 12 al 22 Luglio.

Purtroppo però per i più ritardatari che vorranno essere presenti all’evento sono esauriti i biglietti singoli per il concerto del 15 Luglio della Pat Metheny Unity Band e del 20 luglio di Ludovico Einaudi e Paolo Fresu, che si svolgeranno al Musicastelle In Blue nella Piazza D’Armi del Forte di Bard, ed ora sarà possibile parteciparvi solamente acquistando i biglietti a pacchetto che comprendono anche una prenotazione di soggiorno.

Inoltre il biglietto a pacchetto include due o più concerti che saranno inseriti nel cartellone a prezzi speciali e cioè due concerti con un pernottamento a 45,00 euro oppure tre concerti con tre pernottamenti a 60,00 euro.

Coloro che dovranno quindi acquistare il biglietto a pacchetto nelle altre sere del Musicastelle in Blue potrenno assistere al live di Wayne Shorter Quarter di scena il 13 Luglio, i Dee Dee Bridgewater  il 14 Luglio, Maceo Parker che sarà in Piazza il 19 Luglio e per ultimo l‘Esperanza Spalding il 21 Luglio.

Forte di Bard foto Enrico Romanzi 0303 web
Forte di Bard © Enrico Romanzi

Dal 12 al 22 Luglio però non ci sarà solamente il MusicaStelle in Blue in quanto la Valle D’Aosta ospiterà anche la prima edizione del MusicaStelle Outdoor: il tutto è stato organizzato dall’Office regional du tourisme che ha deciso di mettere in piedi quattro concerti senza palchi o sedie,  il pubblico siederà infatti in terra a contatto con l’artista.

Ad esibirsi in questa nuova manifestazione saranno Malika Ayane che sarà al Morgex di Belvedere Colle San Carlo, Enrico Ruggeri che sarà invece a Chatillon presso il Castello di Ussel, Dolcenera che si esibirà alla Località Croux di Saint Christophe e per ultimo Francesco Renga che sarà a Lac Lexert di Bionaz. Non bastasse l’organizzazione ha voluto facilitare gli spettatori mettendogli a disposizione delle navette per raggiungere le varie location e dei parcheggi riservati per chi vorrà raggiungerle con la propria auto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.