I Negrita a Rende, attesa per il Dannato Vivere Arena Tour

0
751
Negrita - concerto durante il concerto a Firenze

Il Dannato Vivere Arena Tour 2012 sbarca a Rende per l’unica tappa calabrese dei Negrita, la rock band italiana dell’anno. L’appuntamento è fissato per il 3 Luglio prossimo allo Stadio Marco Lorenzon di Rende (CS) all’interno della ventiseiesima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno, “Fatti di Musica Radio Juke Box“, la rassegna del miglior live d’autore italiano ideata e diretta da Ruggero Pegna.

Nella giornata di mercoledì sono stati messi a posto gli ultimi problemi tecnici che avevano fatto temere il peggio agli organizzatori, una volta constatato il mancato funzionamento delle cabine elettriche che alimentano le torri luci dello stadio si è deciso di provvedere alla loro sostituzione, per l’occasione, con l’utilizzo di adeguati gruppi elettrogeni.

negrita
Negrita - concerto durante il concerto a Firenze

A tal proposito Ruggero Pegna ha ringraziato tutta l’amministrazione comunale:

“Ringrazio l’amministrazione comunale e la società Rende Calcio per la preziosa collaborazione, che ci consente di proseguire con i grandi eventi musicali in questa struttura. Dopo la Nannini e Guccini, sono certo che vivremo un’altra appassionante festa di musica. Rende, tra Teatro Garden e Stadio Lorenzon, è da sempre tappa fissa di eventi della mia rassegna e spero che già a settembre, in occasione del Settembre Rendese, si possa realizzare un altro atteso concerto in collaborazione con l’Assessorato allo Spettacolo”.

L’appuntamento con i fan dell’estremo Sud della band toscana, quindi, è ormai imminente. Il tour prende il nome da “Dannato Vivere” (Universal Music), l’ultimo album della band pubblicato lo scorso Ottobre e già oltre il disco d’oro il cui quarto singolo è “Un Giorno di Ordinaria Magia” tra i brani più trasmessi dai network e dalle TV nazionali. una delle band più amate in Italia riceverà in occasione della trasferta a Rende il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco, autentico oscar del live italiano, come “Migliore Band” del 2012.

L’appuntamento è di quelli imperdibili, quindi che aspettate a procurarvi i biglietti? La vendita è ancora disponibile sul sito www.ticketone.it, unico circuito autorizzato, e in tutte le prevendite abituali. “Fatti di Musica“, la rassegna del miglior live italiano che si svolge in Calabria da ventisei edizioni, ha il Patrocinio della Regione Calabria e del Consiglio Regionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.