Ecco le prime immagini del nuovo video dei Maroon 5. La band infatti ha appena diffuso il primo teaser del video del nuovo singolo, One More Night.
Il brano è il secondo estratto da “Overexposed”, il quarto album della band che sarà disponibile nei negozi di musica e negli store online a partire dal prossimo 26 Giugno. Il nuovo singolo segue il fortunato “Payphone“, la hit che in poco tempo ha scalato le classifiche mondiali e ha venduto migliaia di copie. La nuova “One More Night” è stata scritta da Adam Levine e prodotta da tre artisti d’eccezione ovvero Savan Kotecha, Shellback e Max Martin.
Tornando al video del brano i brevi frammenti diffusi sul web mostrano il frontman della band Adam Levine che interpreta un pugile mentre Minka Kelly veste i panni della moglie del tenebroso boxer. La band dunque ha ingaggiato la bellissima ed affascinante attrice statunitense, conosciuta principalmente per aver interpretato dal 2006 al 2009 il ruolo di Lyla Garrity nella serie televisiva “Friday Night Lights”, e ha fatto centro, aggiudicandosi la presenza di una donna davvero bella e carismatica oltre che simpatica e allegra come si vede dalle immagini. Nel nuovo video il cantante sfoggia come sempre un fisico impeccabile, palestrato e sensuale e la bella Minka non è da meno. Nel video compare anche un bambino di pochi mesi che probabilmente interpreta il figlio della coppia.
In una delle scene del video il cantante sale sul ring fissando il suo avversario e mostrandosi pronto alla lotta, lotta che comincia e sembra essere dura e spietata e alimentata dal pubblico in delirio. L’atmosfera del video è decisamente scura e ciò lascia presagire che il suo contenuto sia altrettanto negativo. Occorre aspettare ancora un po’ per scoprire cosa accade alla fine ai protagonisti delle immagini diffuse nelle scorse ore. Il video in versione integrale infatti sarà lanciato il prossimo Lunedi 25 giugno su Mtv.
Fantastico, sara’ un capolavoro. Il singolo è semplicemente stupendo, ritmato e molto innovativo, ti prende subito. Spero solo che inizi a girare presto nelle radio italiane, perchè è gia’ uscito da quasi una settimana e qui ancora non si fa sentire, un vero peccato