Madonna è atterrata ieri all’aeroporto romano di Ciampino con un volo privato proveniente da Istanbul dove si è esibita facendo scandalo per aver mostrato il seno nudo durante l’esecuzione di “Human Nature” dopo un veloce striptease. Accompagnata dai suoi più stretti e fidati membri del suo numeroso staff (70 persone) la Regina del Pop, che è stata accolta da una folta schiera di fan impazziti, ha abbandonato lo scalo a bordo di un’auto che l’ha scortata fino all’albergo sito nel cuore della città di Roma.
Secondo alcune indiscrezioni, confermate anche da Roberto De Luca (Live Nation Italia), Miss Ciccone avrebbe anticipato il suo arrivo in capitale perchè impegnata nella realizzazione del suo nuovo video che accompagnerà il singolo “Turn Up The Radio” lanciato pochi giorni fa. Stando alle utime voci la pop star avrebbe scelto Tom Munro come regista della clip, le cui riprese sarebbero iniziate ieri (1o Giugno). Nessuna notizia circa la scelta del set: pare che l’idea originaria fosse quella di utilizzare come location i Fori Imperiali, ma la Sovrintendenza Archeologica e di Stato ha subito smentito affermando di non aver ricevuto nessuna richiesta di questo genere.
Intanto cresce l’attesa per la prima tappa italiana del “MDNA world tour 2012“, che si terrà il prossimo martedì (12 Giugno) allo Stadio Olimpico di Roma. Nonostante la data di apertura nella Capitale non abbia registrato il tutto esaurito forse a causa del costo del biglietto (infatti sono terminati i biglietti meno cari, mentre per i più cari c’è ancora buona disponibilità), lo show sarà senza ombra di dubbio spettolare.
Il live romano anticipa le successive perfomance italiane in calendario e che hanno fatto registrare maggiori vendite: 14 Giugno allo Stadio San Siro di Milano, 16 Giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Per ingannare l’attesa, vi lasciamo all’ascolto del nuovo singolo estrato dall’ultimo album di Madonna, “MDNA“.