In attesa di vederla in Italia sul palco, per tre concerti inseriti nel cartellone del “MDNA world tour 2012“, Madonna potrebbe arrivare nel nostro paese già qualche giorno prima dei live dato che, a quanto pare, proprio l’Italia è stata scelta come set per il video di “Turn Up The Radio” il prossimo singolo in uscita. Secondo le indiscrezioni emerse sul web infatti Miss Ciccone sarà impegnata nei prossimi giorni con le riprese della clip che accompagnerà l’arrivo del nuovo singolo: la città scelta come cornice del prossimo video della “material girl” è Roma, mentre il giorno prescelto per l’allestimento del set sarebbe il 10 Giugno.
I luoghi in cui le riprese dovrebbero avvenire sono ovviamente top secret, anche se tra le opzioni prese in considerazione ci sarebbe l’area archeologica della capitale. Qualche dattaglio in più è stato fornito nelle ultime ore da Roberto De Luca, Live Nation Italia, che, come riporta il sito di Repubblica, ha confermato la notizia diffusasi ieri. “Il progetto di Madonna di girare un video a Roma due giorni prima del suo concerto allo Stadio Olimpico è reale, se ne sta parlando anche se la macchina organizzativa non è ancora partita” – spiega De Luca che parla dell’impegno dell’entourage della star per “stringere accordi commerciali per la realizzazione del video“.
“Turn Up The Radio” è il terzo singolo dal disco “MDNA” che la Regina del Pop ha pubblicato lo scorso Marzo e dal quale sono stati già estratti “Give Me All Your Luvin'” e “Girl Gone Wild”.
Madonna, che con la sua tourneé ha già toccato Tel Aviv nella data inaugurale del 31 Maggio e Abu Dhabi con i due concerti del 3 e 4 Giugno ( tutti sold out), sarà in scena nel nostro paese con tre date:
- 12 Giugno 2012 – Roma, Stadio Olimpico
- 14 Giugno 2012 – Milano, Stadio San Siro
- 16 Giugno2012 – Firenze, Stadio Franchi
Madonna Turn Up The Radio live@Tel Aviv