Le ultime notizie relative a Lana Del Rey sono davvero sorprendenti. Innanzitutto la cantante ha appena presentato una nuova canzone in occasione di un live a Los Angeles. Il nuovo brano si intitola Body Electric ed è stato presentato in anteprima durante uno show al El Rey Theatre. La cantante si è esibita sul palco con una scaletta di dieci brani e a sorpresa ha presentato il nuovo singolo.
Lana Del Rey si è esibita a Los Angeles lo scorso 3 giugno, la prima di tre date in città che hanno fatto registrare il sold out nel giro di pochi minuti e a quanto pare la sua performance è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. La cantante dunque sta lentamente recuperando credibilità e favori del pubblico dopo la ormai celebre figuraccia al Saturday Night Live.
Sul palco del teatro El Rey la cantante è apparsa fasciata in un semplice abito bianco e con i lunghi capelli sciolti e in breve ha conquistato il pubblico non solo con la sua presenza ma anche con la sua performance musicale. Nelle ultime ore inoltre è emersa un’altra notizia relativa alla cantante americana, questa volta si tratta della pubblicazione on line del suo album d’esordio. Si tratta di un disco del 2003 intitolato “Sirens” e pubblicato quando la cantante aveva appena 17 anni e con lo pseudonimo di May Jailer.
L’album contiene 15 tracce e riserva una piacevole sorpresa ai detrattori della bella cantante che sfoggia in quest’occasione una voce dolce e decisamente musicale grazie anche al solo utilizzo della chitarra, l’album infatti è in versione acustica. Sulla copertina dell’album appare una giovanissima Lara Del Rey dall’aria ancora un po’ ingenua e delicata da bambina.
Ecco la tracklist di “Sirens”
- For K
- Next to Me
- A Star for Nick
- My Momma
- Bad Disease
- Out With A Bang
- Westbound
- Try Tonight
- All You Need
- I’m Indebited to You
- Pretty Baby
- Aviation
- Find My Own Way
- Pride
- Birds of a Feather