Nel giro di poche ore la celebre cantante pop australiana, Kylie Minogue, ha travolto il web. E lo ha fatto postando proprio oggi il video ufficiale del suo nuovo inedito, ”Timebomb”. Una vera e propria “bomba” che è esplosa sul mondo del pop internazionale a pochi giorni dall’uscita del suo ”Greatest hits”, così facendo infatti la bella Kylie non si fa mancare proprio niente per festeggiare al meglio i suoi primi 25 anni di carriera.
Una carriera impreziosita da oltre 60 milioni di dischi venduti nel mondo e che ora si arricchisce di questo nuovo video, le cui riprese sono avvenute nel mese di Maggio a Londra, per la precisione nel quartiere di Soho. In quella zona si è scatenato, ovviamente, il caos e molta è stata la curiosità di fan e non addetti ai lavori; tra quelli che invece erano pienamente coinvolti nel videomaking, tra le vie affollate delle capitale, c’era il noto regista Christian Larson che ha curato la clip.
Il celebre film-maker ha fatto riprendere una sensualissima Kylie, fasciata nei suoi leggendari hot pants, tra le stradine della città, tra i club affollati e i passanti sorpresi e ignari di ciò che stava accadendo davanti ai loro occhi.
Come da scaletta, Kylie presenterà dal vivo il suo brano domenica sera, durante la semifinale inglese del popolarissimo programma “The voice” e si esibirà il 4 Giugno a Buckingham Palace, per omaggiare la regina Elisabetta nell’ambito delle celebrazioniper il Giubileo di Diamante della sovrana: tutto questo onore regale di sicuro agevolerà la diffusione dell’attesissimo indedito di Kylie Minogue su tutti i canali televisivi e radiofonici del mondo intero, web incluso.
Ai fan della cantante non resta che guardare le immagini del video che accompagna il brano “Timebomb” già in vendita negli store digitali e attendere le sorprese annunciate per festeggiare 25 anni di musica.
Kylie Minogue Timebomb