Katy Perry, il nuovo singolo sarà “Wide Awake”

0
1371

Dopo il lancio di “Part of me”, che ha conquistato il primo posto della Billboard (a differenza del precedente “The One That Got Away”) e che ancora oggi occupa i primi posti delle classifiche dei singoli più venduti, Katy Perry  è pronta a pubblicare un nuovo brano estratto da “Teenage Dream: The Complete Confection” ( l’edizione deluxe di “Teenage dream“), uscito lo scorso 26 Marzo. A quanto pare, la scelta sarebbe caduta sulla canzone “Wide Awake”, uno degli inediti presenti nella nuova tracklist dell’album e  prodotto dall’insostituibile Dr. Luke in collaborazione con Cirkut.

La notizia è stata diffusa dalla rete proprio in questi giorni, ribadendo la volontà dell’avvenente cantante di investire ancora su questa speciale confezione dell’album. Infatti la scelta di “Wide Awake” potrebbe confermare il successo planetario di “Teenage Dream: The Complete Confection“, consentendo così a Katy Perry di conquistare ancora una volta il titolo di dea dell’affollatissimo olimpo della pop – dance.

timthumb
Katy Perry - Teenage Dream: The Complete Confection - Artwork

La data di uscita in radio di “Wide Awake” non è stata ancora resa nota, ma stando ad alcune voci il brano sarà accompagnato anche da un video, le cui riprese a quanto pare sarebbero già iniziate. La clip, che probabilmente sarà realizzata in 3D, potrebbe fungere da trailer di lancio per il film/documentario “Katy Perry: Part of Me“, che uscirà in America il prossimo 4 Luglio, mentre in Italia sarà in sala a partire dal prossimo 29 giugno. La pellicola in 3D prodotta dalla Paramount, ha come protagonista l’amatissima cantante di Santa Barbara, che ripercorre le fasi più imprtanti della sua vita personale ed artistica grazie ad immagini di repertorio e ai backstage dei numerosi concerti tenuti in tutto il mondo.

In attesa di ulteriori dettagli sull’uscita del singolo e del suo videoclip ufficiale vi proponiamo l’ascolto di “Wide Awake“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.