Kylie Minogue, un greatest hits per festeggiare i 25 anni di carriera

0
1080
Kylie Minogue
Kylie Minogue | © Lisa Maree Williams/Getty Images

La piccola venere tascabile, Kylie Minogue, ha deciso di festeggiare la sua carriera, giunta ad un anniversario importante, con un greatest hits chiamato per l’appunto “The Best of Kylie Minogue”. La cantante australiana, infatti, è giunta a ben 25 anni di presenza nel mondo della musica e, di certo, non poteva perdersi l’occasione di regalare ai fan un recap delle sue canzoni più significative.

“The Best of Kylie Minogue” si comporrà di 21 canzoni ed uscirà il 19 giugno negli Stati Uniti. L’edizione UK sarà valorizzata da un live di Kylie Minogue a Londra, e precisamente a Buckingham Palace, il giorno del rilascio del disco stesso per festeggiare i 60 anni di regno della Regina Elisabetta. Gli altri nomi in cartellone oltre Kylie Minogue, a cospetto della regina saranno Paul McCartney, Elton John, Robbie Williams, Stevie Wonder, Tom Jones e Annie Lennox.

Kylie Minogue: “The Best of Kylie Minogue”, i dettagli

Kylie Minogue, mediante comunicato ufficiale, ha spiegato che i brani selezionati per questo “Best Of” sono stati scelti dai fan attraverso una ricerca di mercato condotta dalla EMI, etichetta discografica che cura la cantante, alla fine dello scorso anno.

La tracklist del lavoro dovrebbe essere la seguente:

Kylie Minogue
Kylie Minogue | © Robert Cianflone/Getty Images
  1. Can’t Get You Out Of My Head
  2. Spinning Around
  3. I Should Be So Lucky
  4. Love At First Sight
  5. In Your Eyes
  6. Kids (with Robbie Williams)
  7. Better The Devil You Know
  8. All The Lovers
  9. Give Me Just A Little More Time
  10. Celebration
  11. Slow
  12. Red Blooded Woman
  13. I Believe In You
  14. On A Night Like This
  15. Confide In Me
  16. Get Outta My Way
  17. The Loco-Motion
  18. Tears On My Pillow
  19. Wow
  20. In My Arms
  21. Never Too Late

Insomma ci troviamo davanti ad almeno una decina di brani che tutti, almeno una volta, si sono trovati a canticchiare e ballare, partendo da “Can’t Get You Out Of My Head” singolo che è rimasto in classifica per moltissimo tempo passando per “Love at First Sight,” “Slow,” “All the Lovers” e “Get Outta My Way”.

Tutti i progetti di Kylie Minogue

Kylie Minogue
Kylie Minogue | © Lisa Maree Williams/Getty Images

Nel frattempo, Kylie è stata fotografata sul set di un nuovo video musicale che dovrebbe segnare il ritorno sulle scene della venere tascabile. La cantante è apparsa completamente vestita in Moschino, la star è molto affezionata, infatti, alla maison di moda italiana di cui ha indossato, proprio per questo lavoro, alcuni capi della collezione autunno-inverno 2012/2013. Eccola in stile teenager ma comunque sia sempre bellissima, con una giacca in pelle nera, da biker, con davanti disegnato un grande cuore rosso fuoco unito ad un paio di microscopici pantaloncini, hot pants di jeans, con strappi sul fondo della stoffa. Look grintoso e all’avanguardia per la Minogue che ha unito a questo abbigliamento già di per sé molto aggressivo un tacco vertiginoso. Insomma, Kylie Minogue non è di certo una ragazzina ma dimostra un fisico assolutamente invidiabile che non nasconde di certo.

Il videoclip è stato girato in questi giorni a Soho e dovrebbe essere un singolo che vuole rilanciare l’immagine di Kylie Minogue stessa. Fotografata più volte all’Old Compton Street di Soho, la Minogue non ha scucito alcuna parola su questo video dando solo la notizia del Greatest Hits di prossima uscita. Ricordiamo che la star è anche ambasciatrice dei Giochi Olimpici di Londra e porterà la torcia olimpica niente meno che con Will Smith. Infine Kylie Minogue per festeggiare i suoi venticinque anni di carriera ha deciso di mettere in moto anche il progetto “K25 Project” che si compone di alcuni show intimi riservati ad un pubblico di pochi e fortunati eletti.

Un 2012 quindi molto impegnativo per la “venere tascabile” che qualche giorno fa è stata protagonista anche di una gaffe dimenticando sul palco dell’Hammersmith Apollo di Londra alcune strofe di uno dei suoi cavalli di battaglia, niente meno che “Give Me Just A Little More Time”. E’ bastata una occhiata al cosiddetto “gobbo”, però, alla cantante, per ritornare in ritmo, fresca e precisa.

Ultima notizia riguarda Kylie Minogue e un suo concerto assolutamente speciale per la BBC. La star chiuderà, infatti, il prossimo settembre, la manifestazione “BBC’s Proms In The Park”, dove la cantante sarà accompagnata dall’orchestra dell’ente radiotelevisivo britannico. Lo show si terrà presso l’Hyde Park, famosissimo parco cittadino e Kylie Minogue ha già detto di essere oltre che emozionatissima anche onorata di far parte di questo progetto, un vero e proprio sogno che si avvera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.