E’ rottura nella storia d’amore tra Lady GaGa e Taylor Kinney, fatale sarebbe stato l’annuncio delle 110 tappe del tour mondiale che la cantante avvierà a breve costringendola a stare mesi e mesi lontano dagli affetti.
Lady GaGa aveva incontrato il suo ormai ex sul set di “You and I” in cui Kinney interpretava il fidanzato di Miss GaGa, anche se la canzone era stata scritta da Miss Germanotta per in seguito alla rottura con il 31enne Luc Carl, barista di New York, allora fidanzato storico dell’artista.
Solo lo scorso gennaio la coppia aveva palesato la loro unione facendosi ritrarre in atteggiamenti inequivocabili anche se persone vicine a GaGa non hanno mai creduto ai sentimenti del bell’attore, noto ai più per aver interpretato il ruolo del lupo mannaro Mason in “The Vampire Diaries“.
Nonostante solo pochi mesi fa la cantante di “Bad Romance” rivelava a tutti la sua felicità e la sua intenzione di convolare a nozze ed avere dei figli da Taylor Kinney ma evidentemente, nell’ultimo periodo la stessa Miss Germanotta deve essersi accorta della poca solidità del loro rapporto, considerato che tra il bel Taylor e la sua carriera ancora una volta la sua scelta è ricaduta sulla seconda. A tal proposito il megazine US Weekly ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte vicina alla cantante:
“Gaga si è resa conto che non è possibile avviare un lungo tour e avere nello stesso tempo una relazione stabile. Inoltre, durante la tournée, vuole avere il tempo per dedicarsi al nuovo album. Dunque, preferisce avere tempo e spazio solo per sé. Inutile dire che i due non erano destinati ad andare all’altare insieme. Taylor è il tipico attore egocentrico, pensa solo a se stesso, e non ha capito Gaga. Lei, da parte sua, era contenta di essersi fidanzata con uno dei ragazzi più sexy del momento. Ma la loro relazione non poteva durare a lungo. E poi, Taylor la trascurava“.