Madonna si racconta a Vanity Fair: “sono migliorata grazie ai figli”

0
1227
Copertina Vanity Fair - Madonna
Copertina Vanity Fair - Madonna

Vanity Fair di questo mese, uscito il 3 maggio 2012, dedica un ampio servizio all’incontrastata regina del pop, proprio lei, Madonna. La star racconta la sua vita ma soprattutto si sofferma sulla sua famiglia ritenuta un punto focale dell’esistenza. “MDNA”, ultima fatica di Madonna di cui abbiamo parlato già ampiamente, sta dividendo molto il pubblico della star ma le vendite continuano ad andare bene, supportante anche da un Tour con già alcune date sold out. L’abbiamo scritto più e più volte, Madonna ha una potenza nel sistema musicale che, al momento, non ha eguali. Molte delle star attuali sarebbero poco niente senza l’esempio di Madonna Louise Veronica Ciccone che sembra essere sempre un passo avanti agli altri.

Dopo l’uscita di “MDNA”, dopo l’esperienza da regista con “W.E” che da noi arriverà l’8 giugno in tutti i cinema, Madonna si butta nel lancio di un profumo. Ebbene sì, alle star musicali sembra essere venuto il desiderio di esprimersi mediante una fragranza. Madonna racconta che esso è nato su ispirazione del ricordo della mamma, definita dalla star come “una vera mamma. Dolce, femminile, musicale e accogliente”.

Copertina Vanity Fair - Madonna
Copertina Vanity Fair - Madonna

Madonna cambia velocemente argomento passando dalla musica toccando la famiglia e soffermandosi sulle paure. La star, infatti, che davanti alle telecamere sembra una pantera senza alcun timore, confessa di avere la paura di perdere il controllo su ciò che le accade intorno. Madonna poi estende la paura verso una situazione della società che si sta sempre più riempiendo di ignoranza e pregiudizi.

La mente di “MDNA” prosegue poi dicendo che i suoi figli l’hanno resa più paziente e tollerante, facendo in modo di prendere le cose meno sul serio, prenderle in maniera più elastica, mentalmente. Insomma ormai Madonna è una donna in carriera, star affermata ma anche mamma premurosa; ricordiamo che la star ha una figlia, Lourdes Maria nata nel 1996 e che ora sembra essere profondamente interessata ed indirizzata alla carriera di ballerina, e un figlio Rocco John nato nel 2000. Assieme all’allora marito Guy Ritchie, Madonna, nel 2006 ha adottato un bambino originario del Malawi nato nel 2005, David Banda. Tre figli che vertono dunque in momenti della vita profondamente diversi che per Madonna sono la sua vita, frase emblema di tutte le mamme.

Madonna, appunto, come dicevamo, ha lanciato recentemente un profumo dal nome “Truth or Dare”, una fragranza per lei profondamente importante. Ecco dunque l’ultima creazione di Maddy con una carriera alle spalle davvero di tutto rispetto ma un futuro che si prevede ancora roseo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.