Molte delle star attuali, hanno cercato di copiare le movenze di Shakira ma, la splendida cantante colombiana dimostra costantemente di avere una sensualità che non è proprio raggiungibile. Ecco che Shakira ha rilasciato proprio in queste ore il video di “Addicted To You” e ancora una volta ci troviamo davanti ad una concentrazione d’attenzione completa su di sé.
La bellissima cantante si muove sinuosa in un ambiente spagnoleggiante (anche se il video è stato girato in California), giocando con un letto in ferro battuto e muovendosi su una grande foglia, non facendosi mancare la vasca da bagno. Insomma, un ambiente davvero rovente per Shakira che mostra anche un nuovo look: sempre capelli biondissimi ma molto più corti rispetto al suo standard. Inutile dire che, la cantante, potrebbe risultare bellissima davvero con qualsiasi look.
“Addicted you”, brano estratto dall’album “Sale el sol” si dimostra essere un brano accattivante unito ad un video con splendide atmosfere sensuali. Il video è stato girato in un ranch in California ed è stato diretto da Anthony Mandler.
Come abbiamo sottolineato nell’introduzione, il videoclip è un perfetto prodotto alla Shakira nel senso che vi sono moltissimi primi piani sul viso, sulle movenze sexy della cantante unite ad un ritmo profondamente latino. Il brano, inoltre, ha anche la particolarità di essere cantato in spagnolo ma di avere un ritornello in inglese: la carriera della cantante colombiana, dimostra, infatti che lei ha sempre amato unire e mischiare le due lingue.
Shakira, tutti i progetti futuri:
Se vi state chiedendo quando ci sarà un nuovo album per Shakira, ciò che al momento si sa è che conterrà molte collaborazioni che andranno da LFMAO a Afrojack a Will.I.Am; per quanto riguarda la scrittura e pubblicazione del lavoro, però, non vi sono dettagli ancora ufficiali se non che Shakira sembra aver detto di volere un ritmo maggiormente dance. Ricordiamo che, a giugno, inoltre, uscirà il nuovo singolo dal titolo “Get It Started” che vedrà Shakira duettare con Pitbull.
Ricordiamo infine che la cantante il 15 maggio 2012 si esibirà a New York in un esclusivo concerto privato. In occasione dell’evento “Upfront” di Univision, dove sarà appunto presentato il palinsesto per la prossima stagione, ecco che la star colombiana intratterrà gli ospiti con un concerto d’eccezione e, a quanto si sa, parteciperà anche Pitbull che probabilmente duetterà con la cantante ma, su quest’ultima parte non vi sono notizie certe. Anche riguardo i Billboard Music Awards 2012, che si terranno il 20 maggio a Las Vegas, sembra che vi siano alcune indiscrezioni sulla presenza di Shakira. La cantante ha ancora una volta conquistato molti premi alla versione Latina dei Billboard Awards che si è svolta qualche giorno fa a Miami. La cantante era stata nominata per ben dieci categorie e ha portato a casa 4 premi; purtroppo la star non era presente all’evento in quanto sta registrando il suo nuovo disco a Barcellona, dove si è quasi spostata definitivamente per stare vicino al fidanzato, il calciatore Gerard Piqué.
Shakira, oltre ad essere una delle cantanti più amate in ambiente latino ma non solo, ha anche intrapreso il lancio di un profumo, chiamato “S By Shakira” e accompagnato anche da un video a cui vi rimandiamo. Ancora una volta ci troviamo davanti ad una pura e semplice sensualità che avvolge lo spettatore. Attendiamo dunque ulteriori notizie sul nuovo disco di Shakira, al momento ancora senza nome, ricordando che presto, fra circa un mese, ci sarà il rilascio del brano che la vede protagonista insieme a Pitbull.
Che facciamo? Lo diciamo ai lettori che SHAKIRA non esiste? Che è uno scherzo che dura da oltre un decennio? Che è stata interpretata da parecchie diverse ‘sosia’ dopo essere stata portata al successo dalla potenza mediatica dell’uomo più ricco del mondo? Che basta osservare i video, sapendo che il significato reale è: Siamo (noi autori dello scherzo) capaci di far credere che questi siano video normali malgrado si siano inseriti tutti gli ingredienti per far capire che si tratta di una burla colossale? Lo diciamo o continuiamo a far finta di niente?