Lady Gaga e Justin Bieber, un ruolo di cameo in Men In Black III

0
1070
Lady Gaga
Lady Gaga | © ANDREW YATES/AFP/Getty Images

Il mondo cinematografico e quello musicale ancora una volta si influenzano a vicenda attingendo da entrambi i repertori per produrre ogni volta qualcosa di nuovo e, possibimente, gradevole. La storia dei musicisti che si sono ritrovati a fare gli attori e viceversa, ormai, è molto lunga ed inizia, praticamente, fin dalla nascita di questi due ambienti artistici che più volte si sono incontrati.

Proprio in queste ore il regista Barry Sonnenfeld ha confermato che Lady Gaga e Justin Bieber prenderanno parte con un ruolo di cameo al prossimo film in programma “Men In Black III” che vedrà la luce fra circa un mese. Della pellicola avevamo già avuto modo di parlare per quanto riguarda la soundtrack che sarà, almeno in parte, composta da Pitbull: il rapper ovviamente non si occuperà di tutta la colonna sonora del film ma solo della canzone principale che dovrebbe essere uno dei motivi assolutamente centrali dell’intera pellicola ed emerge già il titolo di essa, “Back In Time”.

Torniamo però a parlare di questa accoppiata quanto meno strana: pensare a Lady Gaga, fresca dell’annuncio del tour mondiale in cui intratterrà miliardi di piccoli mostri e Justin Bieber, l’idolo delle teenagers, in uno stesso prodotto cinematografico fa alquanto specie ma il regista Barry Sonnenfeld non sembra nutrire alcun dubbio. Parlando con Collider, il regista si è lasciato sfuggire che Lady Gaga, Justin Bieber e Tim Burton saranno parte delle grandi partecipazioni famose ed illustri che, nei precedenti episodi, hanno visto partecipare gente come Steven Spielberg, George Lucas e Sylvestre Stallone. Ricordiamo anche che, Micheal Jackson, aveva recitato proprio in Men In Black II, una saga che senza ombra di dubbio deve molto al mondo musicale e viceversa.

Lady Gaga
Lady Gaga | © ANDREW YATES/AFP/Getty Images

Men In Black III: il trio Lady Gaga, Justin Bieber e Tim Burton

Le parole del regista sono suonate all’incirca così: In questo film ci sono poche persone che vedrete sulla bacheca della sorveglianza alieni, ci saranno Lady Gaga e Tim Burton che in quanto ad alieni ne sanno più di me e vediamo chi altro … Justin Bieber”. Sonnenfeld non si fa scappare la notizia e sembra quasi giocarci con questo scoop aggiungendo che, trovare dei personaggi adatti al ruolo, non è stato facile e che lui stesso è rimasto sorpreso dal fatto che Lady Gaga abbia detto di sì a questa proposta.

Il film dovrebbe vedere la luce il 25 Maggio. Stranamente, la pellicola dovrebbe raggiungere l’Italia ben due giorni prima, “Men in Black III” uscirà dunque, nel nostro territorio, il 23 Maggio 2012. Per ora, è stato messo a disposizione il teaser del trailer ufficiale dove si può già capire parte della trama ma soprattutto alcune foto tratte proprio dai momenti topici del film.

Insomma, Lady Gaga sembra non volersi davvero far mancare niente: dopo la feroce contestazione che l’ha vista protagonista a Seoul, per un concerto che le associazioni e le autorità hanno giudicato “avente un’immagine pornografica”, in programma il 27 aprile prossimo, ecco che vedremo la controversa cantante anche nell’ambiente cinematografico. Per quanto riguarda Justin Bieber, invece, egli non ha mai nascosto di volersi donare, almeno in parte, al cinema. Già qualche tempo fa, durante alcune interviste, Justin aveva fatto capire che realizzare ed essere parte di un film era qualcosa che lo affascinava molto. Ecco dunque il momento perfetto per Justin Bieber che, ricordiamo, prossimamente dovrebbe rilasciare il tanto atteso “Believe”, di cui abbiamo già avuto modo di ascoltare “Boyfriend”. Non vediamo l’ora di poterci godere “Men In Black III” ora che sappiamo anche di queste partecipazioni famose: un trio sicuramente tutto da scoprire quello composto da Lady Gaga, Tim  Burton e Justin Bieber.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.