Lana Del Rey durante un live risponde ai rumors sul flirt con Axl Rose

0
2603
Lana Del Rey | © Kevin Winter/Getty Images

Misteri del gossip che si infittiscono, dichiarazioni lanciate ai quattro angoli del pianeta per confermare, smentire, lasciare intendere tra le righe le più svariate informazioni sulla vita privata: le star dello showbusiness internazionale ci hanno abituato a tutto questo nel corso degli anni, ma il gossip non è di dominio solo di coloro che hanno una fama ben consolidata, bensì viene anche sfruttato abilmente da chi il proprio nome vuole farlo conoscere in frettà dal nulla. Ultimo esempio di ciò sembra essere Lana Del Rey, che dopo un esordio fortunatissimo dalla rete per i suoi video postati su Youtube, negli ultimi tempi non fa che parlare di sé per i propri amori e flirt. Ultimo della lista, ma solo in ordine di tempo quello con Axl Rose, frontman e leader dei Guns’n’Roses, che l’affascinante cantante newyorkese ha tenuto rapidamente a smentire.

La scorsa settimana proprio noi di MelodicaMente avevamo mostrato un filmato, fonte TMZ, nel quale Lana Del Rey veniva ripresa all’uscita dello Chateau Marmont di Los Angeles in compagnia proprio di Axl Rose e ci eravamo domandati se tra i due ci fosse effettivamente una liaison oppure se si trattasse di un’amicizia fraintesa dai maligni.

Ebbene, ad intervenire sulla vicenda è la metà femminile in causa, Lana Del Rey, in un modo quanto mai particolare e con il preciso intento di continuare a far parlare di sé.
Lo scorso 10 Aprile la cantante di “Born To Die” ha tenuto un concerto esclusivo al Camden Jazz Cafè di Londra per 150 fortunati fan, che si erano aggiudicati la vittoria ad un contest legato all’evento.

138510657
Lana Del Rey | © Kevin Winter/Getty Images

Ecco che Lana si è presentata sul palco di fronte a pubblico e soprattutto stampa con una t-shirt proprio dei Guns’n’Roses: gesto palesemente provocatorio e riferito alle chiacchiere degli ultimi giorni. Ha commentato con poche parole: “Well, this is… small”, ha detto. Ovvero: “Beh, questo è… piccolo”.
A che cosa si riferisse esattamente non ci è dato sapere e forse è meglio così.

Lana Del Rey rimane un grande punto interrogativo: è certamente una artista che ha del potenziale e le sue canzoni fino ad esso prodotte ne sono la prova evidente, ma è anche una donna molto furba e maliziosa, che dà l’idea di voler raggiungere la popolarità sfruttando il proprio fascino ed il gossip.

Personalmente, quello lo lascio a personaggi più o meno loschi del panorama sia internazionale che italiano, donne prive di una qualunque forma di talento, ma che raggiungono la popolarità a colpi di relazioni, flirt e scandali sessuali.

Raggiungere il successo come cantanti è faticoso, bisogna imporsi in un mercato discografico dominato dalle majors, colpire il pubblico e tenerlo legato a sé una volta conquistato, continuare a far parlare di sé con la propria musica. Dal trucchetto del fidanzato famoso ci sono passati in molti, uomini e donne, e della maggior parte oggi non ci ricordiamo il nome. Se Lana Del Rey vuole questo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.