Rihanna flirt con Ashton Kutcher? Le foto dal set di Princess of China

0
1613
Rihanna | Pagina Twitter

Rihanna e i Coldplay sono al lavoro per dar forma al videoclip che accompagna “Princess Of China“, brano inserito nella tracklist dell’ultimo album della band di Chris Martin, “Mylo Xyloto”, per il quale il gruppo britannico ha ottenuto la collaborazione della bella cantante barbadiana. A svelare che il video è in fase di lavorazione è stata la stessa Rihanna che a mezzo Twitter ha svelato due scatti che la ritraggono con gli abiti di scena verosimilmente utilizzati nel video che dovrebbe dunque arrivare a breve.

Due sono le foto che la cantante di “We Found Love” ha pubblicato poche ore fa: un primo scatto mostra Rihanna in primo piano, mentre il secondo, svela a figura intera la bella cantante in abito nero, acconciatura e orecchini sfarzosi che mostra il dito medio alla camera sfoggiando unghie lunghissime color oro. Ad accompagnare le due foto un messaggio: “Gangsta goth geisha”, scrive Rihanna dando una piccola anticipazione del sapore che avrà il nuovo video di cui certo, sarà protagonista.

RiRi
Rihanna | Pagina Twitter

Non si sa quando il video verrà rilasciato, ma certo questi due scatti fanno salire la curiosità di capire come i Coldplay affiancheranno Rihanna in versione geisha nella clip. Intanto la cantante, che ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro “Talk That Talk” è al centro del gossip per le voci di un possibile flirt con l’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher.

Pare infatti che Rihanna sia stata scoperta dai paparazzi all’uscita della villa del giovane attore alle 4 di mattina facendo subito gridare alla nottata brava tra i due: secondo quanto riportano i tabloid americani RiRi, dopo aver cenato in un ristorante di Santa Monica, avrebbe raggiunto Ashton Kutcher nella sua abitazione dove sarebbe rimasta per qualche ora: tanto è bastato perchè la macchina del gossip si mettesse in moto. Certo è che entrambi al momento sono liberi  e nulla sembrerebbe poter impedire la nascita di una relazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.