Afterhours, “Padania” in versione deluxe a tiratura limitata

0
1200
Afterhours - Padania
Afterhours - Padania | Artwork

Dopo aver parlato del ritorno degli Afterhours con “Padania” e il singolo “La tempesta è in arrivo” di cui vi abbiamo proposto anche l’ascolto, passiamo oltre proponendovi le ultime news che riguardando proprio l’attesa formazione che, dopo aver raccontato “Padania” e il suo significato in un servizio speciale per XL Repubblica propone qualche dettaglio maggiore proprio sul nuovo disco che ricordiamo uscirà il 17 aprile 2012. Innanzitutto esso vanta, anche, una edizione Deluxe a tiratura limitata. Gli Afterhours, però, non vogliono proporre niente a che vedere con il solito deluxe costituito da un paio di canzoni aggiuntive ma una confezione molto particolare con gadget personalizzati e anche un biglietto per qualsiasi data del tour estivo che gli Afterhours porteranno in giro per l’Italia. Per ora, ricordiamo, è stata ufficializzata solo la data al Rock in Roma il 7 luglio 2012.

Afterhours - Padania
Afterhours - Padania | Artwork

Passiamo a vedere meglio nello specifico come sarà questa versione deluxe. Ricordiamo che quella standard si aggirerà su un costo consigliato di 14,99 euro. Mentre, la versione super speciale extraformato limitata e numerata conterrà:

  • CD in edizione limitata (con copertina alternativa)
  • USB key personalizzata da 4 GB, contenente album in digitale e video esclusivo
  • Coupon per 1 ingresso gratuito ad un concerto del Summer Tour 2012
  • Libretto formato A4 con testi
  • 6 foto inedite in stampe formato A4
  • un gadget esclusivo

La versione deluxe avrà una tiratura super limitata di 1500 copie e vanta un prezzo al pubblico di 59,99 euro. Adesso, oltre al tanto discusso disco che si appresta già ad inserirsi come uno dei prodotti più interessanti dell’anno, visto l’ottima premessa del singolo “La tempesta è in arrivo”, si attende il rilascio del tour che sicuramente ci sarà come più volte fatto intendere dalla band (se non altro anche per il concerto inserito nell’edizione speciale). Un Summer Tour che speriamo toccherà molte città italiane anche se, c’è poco da dubitare visto che gli Afterhours si sono sempre contraddistinti per essere una band molto attenta ai live. Ricordiamo infine che recentemente la band ha anche lanciato la proposta di un fanclub con tanto di tessera di partecipazione per far si di creare davvero un circolo di fan che segua la band in ogni attimo della giornata o, quasi. Concludiamo riproponendovi l’ascolto di “La Tempesta è in arrivo” in attesa di avere notizie più dettagliate su questo grande ritorno.

Video: Afterhours – “La Tempesta è in arrivo”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.