Il Teatro degli Orrori annunciati al Sziget Festival 2012

0
861
Sziget 2012
Sziget 2012 | Logo del Festival

Dopo moltissimi nomi di caratura internazionale, ecco che il Sziget Festival 2012 annuncia una band italiana ossia Il Teatro degli Orrori che porterà in scena l’ultimo disco, il terzo della loro carriera, “Il mondo nuovo”. Il festival, di cui abbiamo già avuto modo di parlare grazie ai primi nomi ufficializzati come Placebo e The Stone Roses senza dimenticare Korn, The Vaccines, The Horrors, dEUS, Hurts e moltissimi altri, aggiunge dunque una presenza italiana che, da quanto si apprende dalle prime reazioni, è molto gradita da parte del pubblico italiano che, come tutti gli anni costituirà uno zoccolo duro di fan all’interno del Sziget Festival. Pare che Il Teatro degli Orrori dovranno suonare nella giornata del 10 agosto ma il tutto verrà ufficializzato nei  prossimi mesi.

Sziget 2012
Sziget 2012 | Logo del Festival

La notizia era segnalata come probabile già da diverso tempo ma la conferma è arrivata solo poche ore fa. Il Teatro degli Orrori porteranno dunque in scena “Il Mondo Nuovo” disco che ha già fatto parlare molto di sé sia per alcuni attacchi dei fan d’annata della band che sembrerebbero non aver gradito all’unanimità questo disco, sia per il carattere particolare del leader Pierpaolo Capovilla. Ricordiamo che la band inizierà la tournée a breve e permetterà a Il Teatro degli Orrori di toccare molte città italiane con qualche sold out già raggiunto a tempo di record.

Ricordiamo che lo Sziget Festival animerà l’isola di Obuda, a Budapest dal 6 al 13 agosto, in una estate che si appresta ad essere davvero bollente per i partecipanti. Gli organizzatori della kermesse hanno voluto anche sottolineare che Il Teatro degli Orrori non rimarranno soli ma ben presto saranno annunciate altre band del nostro paese, proprio per far onore anche al gruppo di fan italiano al festival ma soprattutto per far conoscere anche ad un pubblico diverso le band italiane.

I biglietti e gli abbonamenti per il Sziget Festival sono già in vendita sul sito ufficiale del Festival e a breve saranno on line le offerte per i pacchetti viaggio con partenze in autobus da ben 14 città italiane. Ricordiamo infine la line-up per ora annunciata del Sziget Festival 2012: Placebo, The Stone Roses, Korn, The Vaccines, The Horrors, dEUS, Hurts, Crystal Fighters, Friendly Fires, Mando Diao, Noah and the Whale, The Subways, Magnetic Man, Two Door Cinema Club, Steve Aoki, Axwell, Beatsteaks, Ministry, Bebel Gilberto,Caro Emerald e gli appena menzionati Il Teatro degli Orrori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.