Bruce Springsteen e Jimmy Fallon in “Sexy and I Know it” dei LFMAO

0
1096
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen | © Kevin Winter/Getty Images

Grande goal da parte di “Late Night With Jimmy Fallon”, programma della tv americana, precisamente in onda sulla NBC e condotto dal comico Jimmy Fallon che ha preso le redini del programma nel 2009 e da allora ha confezionato una serie di ospiti di tutto rispetto dalle attrici Cameron Diaz e Drew Barrymore passando per i cantanti Justin Timberlake, Van Morrison e Bon Jovi fino a toccare una grandissima presenza, ossia quella di Bruce Springsteen di cui stiamo molto parlando in questo periodo proprio per il nuovo disco che si appresta ad essere già uno degli album assolutamente d’ascoltare nel 2012. The Boss, freschissimo di pubblicazione di “Wrecking Ball”, rilasciato proprio oggi 5 marzo, ha intavolato una divertente performance proprio con Jimmy Fallon che in questo particolare siparietto ha interpretato Neil Young, in uno stile davvero perfetto.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen | © Kevin Winter/Getty Images

La performance si è aperta proprio con il comico in versione Neil Young a cui poi si è aggiunto Bruce Springsteen in versione anni ’80. Proprio così, rispolverato il buon vecchio stile di Bruce con tanto di bandana in testa e camicia di jeans smanicata che ha riportato ai tempi di “Born in the USA”. La performance e quindi il nocciolo della trasmissione si è poi svolta su “Sexy and I Know it” brano degli LFMAO, gruppo americano che i più ricorderanno per il tormentone “Party Rock Anthem”.

Guardando il video che vi proponiamo di seguito e guardando Bruce Springsteen intonare “Girl, I got that body/I work out” verso contenuto proprio nella canzone degli LFMAO un pizzico di perplessità rimane sempre ma è pur vero che lo show di Jimmy Fallon trova il suo successo e seguito proprio in questi momenti cult. Il video, inutile quasi dire, sta facendo il giro del web e i commenti iniziano a circolare alla velocità della luce, come accade in questi casi. Bruce Springsteen ha chiacchierato poi con Jimmy Fallon spiegando la sua evoluzione di stile e rivelando anche la sua passione per queste parentesi ironiche. Sicuramente, questa performance, fa scattare un sorriso e di certo merita un ascolto.

Video: Bruce Springsteen e Jimmy Fallon – “Sexy and I Know it”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.