LMFAO “Sorry for Party Rocking”, il video ufficiale

0
1978
LMFAO| © LEON NEAL/AFP/Getty Images

Gli LMFAO, dopo l’eccezionale successo di “Party Rock Anthem“, pezzo che ha permesso loro di scalare le classifiche di molti paesi, hanno diffuso il video di “Sorry for Party Rocking”, il brano che è stato il quarto singolo estratto dall’omonimo album che il duo di Los Angeles ha pubblicato lo scorso Giugno. Anche per  quest’ultimo video, come per i precedenti, Redfoo (nome d’arte di Stefan Gordy) e Sky Blu ( nome d’arte di Skyler Gordy) hanno scelto un’ambientazione colorata e ricca di comparse avvalendosi del contributo di  Mickey Finnegan, che aveva diretto le riprese del video di  “Party Rock Anthem“.

La storia raccontata con la clip è quella di una grande festa organizzata dagli LMFAO, che evidentemente disturba il sonno di un indispettito vicino di casa che invoca l’intervento della polizia: il risultato però è molto diverso da quello sperato dato che anche gli agenti si uniscono al party; cosa che succederà a tutti gli altri che suoneranno alla porta di casa LMFAO! Insomma un altro video accattivante per il duo che ha conquistato il palco del Super Bowl al fianco di Madonna con un medley di “Party Rock Anthem” e “Sexy and I Know It“.

131653304
LMFAO| © LEON NEAL/AFP/Getty Images

E i fan italiani potranno assistere domani nella capitale alla performance degli  LMFAO in occasione dell’evento “I Like DS3 Party” organizzato da Artmediamix in occasione del secondo anniversario della  Citroën DS3. Poi a Marzo e Maggio le due date che gli LMFAO  hanno inserito tra le tappe del loro tour:  il 14 Marzo 2012 all’Alcatraz di Milano e il 7  Maggio 2012 al Mediolanum Forum di Assago; entrambe el date erano state posticipate dopo il brutto infortunio alla schiena occorso a Sky Blu, infortunio che l’ha costretto ad un periodo di sosta forzata e quindi alla riprogrammazione degli impegni già presi in Europa durante l’inverno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.