Katy Perry è inarrestabile, pur di lasciarsi alle spalle la fine del matrimonio con l’attore Russell Brand la cantante si sta dedicando anima e corpo al lavoro. È prevista per il prossimo 27 Marzo 2012 l’uscita di “Teenage Dream The Complete Confection”: si tratta di una riedizione del suo ultimo e fortunato disco, pubblicato nell’Agosto del 2010, che ha ottenuto uno straordinario successo nel mondo ed è stato capace di sfornare un successo dopo l’altro.
Dei sei singoli estratti da “Teenage Dream” infatti cinque, “California Gurls”, “Firework”, “E.T.”, “Last Friday Night”e la title track, sono arrivati direttamente alla numero uno della Billboard Hot 100. La pop star inglese ha così eguagliato lo stesso record che Michael Jackson ha raggiunto con l’album “Bad”. Grazie a “Teenage Dream” la cantante ha inoltre ottenuto ben 5 nominations ai prossimi Grammy Awards che la vedranno sul palco tra i performer nella cerimonia di consegna dei premi domenica 12 Febbraio.
La nuova edizione conterrà oltre ai brani già presenti nella versione originale dell’album anche tre pezzi inediti, di cui ancora non sono stati resi noti i titoli, e diversi remix. Per quanto riguarda i pezzi inediti in realtà potrebbe trattarsi di brani rivisitati e già apparsi da tempo online come “Dressing Up” e “Part of me”; ci sarà “E.T.” cantata in duetto con Kanye West e il remix di “Last Friday Night” con Missy Elliott, una versione acustica del brano “The One that got away” prodotta da Jon Brion e un megaremix dei sei singoli estratti rielaborati in un unico pezzo di 7 minuti.
Secondo alcune indiscrezioni il primo singolo ad essere lanciato potrebbe essere “Part Of Me” e nelle ultime ore inoltre è stata diffusa sul web la copertina del disco della cui pubblicazione Katy Perry ha dichiarato:
Questa è la storia completa di “Teenage Dream” , per me è stato un incredibile onore eguagliare il record del Re del Pop nella Billboard Hot 100, ma sto andando avanti e avevo alcune piccole cose messe da parte. Ecco il perchè di questa edizione speciale per i miei fan