Lady Gaga, ieri su Twitter, scriveva “Mi sono spremuta il cervello per pensare a cosa regalare ai miei Piccoli Mostri per Natale! Finalmente mi è venuto in mente”. Sul noto social network, subito i fan dell’artista hanno ipotizzato una data live ma purtroppo non è così. Quest’oggi, Lady Gaga ha pubblicato un nuovo Tweet scrivendo “Per il giorno di Natale io rilascerò una canzone rimasta fuori da “Born This Way” che non è mai stata pubblicata. E’ stata registrata dal vivo, sul tour bus, in una sola ripresa”.
Per i piccoli mostri dell’artista, dunque, giungerà un regalo molto gradito che sarà, metaforicamente, immaginato sotto l’albero di Natale con tanto di luci colorate. Dopo un ep natalizio, “A Very Gaga Holiday”, la cantante ha voluto omaggiare i fan di un nuovo regalo, totalmente senza censure. Cosa ci si dovrà aspettare dalla più camaleontica artista in circolazione?
Il termine “Uncensored” fa immediatamente pensare a qualcosa di non proprio spirituale ma la cantante sembra che parlerà di un tema sicuramente spinoso. Dopo il Jingle Bells Concert di New York tenutosi proprio qualche giorno fa, Lady Gaga è pronta a far parlare nuovamente di sé. Ricordiamo che l’artista non è nuova a questi tipi di omaggi: nel 2008, infatti, la cantante scrisse un brano “Cristmas Tree” che conteneva dei chiari richiami sessuali che portarono ad una lunga discussione.
Lady Gaga festeggerà il Capodanno a New York, precisamente a Times Square, nella grande piazza insieme a Justin Bieber, Nicki Minaj e LMFAO. L’evento, dal titolo “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve” non mancherà di essere commentato, visto i grandi nomi che solcheranno il palco. Il Natale dell’artista, invece, sarà totalmente giapponese: Lady Gaga si trova già in Giappone attualmente e ha spiegato a MTV News che si tratterrà fino al 25 dicembre dove mangerà insieme ai suoi piccoli mostri giapponesi lo shabu shabu.
Ricordiamo, infine, che il brano non ha ancora un titolo, al momento, e doveva già essere presente in “Born This Way” ma poi non è stato così. L’artista, che secondo la rivista Forbes è l’artista più ricca di questo 2011, qualche giorno fa è stata oggetto di un attacco da parte di hacker ai suoi profili di Facebook e Twitter, come ne abbiamo parlato in settimana. L’impero della star, ormai, dilaga sempre più ma è piacevole notare la voglia di Lady Gaga di tenere i suoi piccoli mostri sempre sulle spine e pronti a ricevere sorprese.