Rihanna “You da one”, il video ufficiale

0
1580
Rihanna
Rihanna | © Dave J Hogan/Getty Images

Un paio di giorni fa abbiamo parlato del backstage del video “You da one” che Rihanna ha rilasciato mostrando qualche immagine tratta proprio dal videoclip della sua ultima canzone proposta al grande pubblico. La notizia più rilevante di questa nuova versione della cantante delle Barbados è la nuova capigliatura sfoggiata proprio all’interno del videoclip: un biondo platino che sostituisce la sua chioma rosso fuoco. Rihanna e i suoi cambi repentini di colore non è di certo una associazione nuova ma questo look lascia, di sicuro, molto stupiti i fan della cantante, per fortuna si tratta solamente di una parrucca.

Rihanna
Rihanna | © Dave J Hogan/Getty Images

Ritornando al video, esso è stato girato a Londra e Rihanna durante le riprese ha detto di amare molto la capitale UK. La cantante appare, come quasi sempre nei videoclip, aggressiva e in versione femme fatale che è pronta ad ottenere quello che vuole con movenze e sguardi. L’artista, nei giorni scorsi, si è detta davvero entusiasta di questo video e di non veder l’ora di rilasciarlo al grande pubblico.

Registrato lo scorso mese, proprio quest’oggi è stato rilasciato per la fruizione e “You da one” si conferma come un video che merita sicuramente di essere guardato: parrucca bionda per Rihanna, unita ad una bombetta vecchio stile con un make up molto marcato. In alcune interviste, recentemente, Rihanna ha confidato che durante quest’anno si è messa in gioco moltissimo e questo le ha permesso di scoprire molto di lei stessa. Gli ultimi dodici mesi sono stati una continua corsa per la cantante che ha promosso “Talk That Talk”, suo ultimo album, davvero ovunque.

Rihanna si muove sinuosa con pose da modella in cui appare davvero come l’unica protagonista del filmato. Vestita con pochissimi abiti che passando dalle calze a rete fino a pantaloncini e maglietta, la cantante mostra di sapersi reinventare molto in quanto riesce sempre a proporre qualcosa in grado di stupire il pubblico. Circondata da piastrelle a scacchi, indossando occhiali a cuore bianchi, sicuramente molto vistosi, Rihanna è una delle artiste che catalizza l’attenzione di tutto il pubblico musicale e non, come hanno dimostrato le date sold out del suo tour. Cosa ne pensate di “You da one”, vi sembra un video all’altezza delle aspettative?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.