Rock in Idrho svela il primo headliner della quinta edizione

0
971
Rock in Idrho

Il countdown sulla pagina ufficiale di Facebook è già iniziato: presto infatti scopriremo chi sarà il primo headliner annunciato della prossima edizione del Rock in Idrho . E già, perchè nonostante siamo alle porte del Natale e il freddo e la neve si sono già fatti sentire, a Milano si lavora per quella che sarà la calda estate live del 2012.

Tutti i fan della pagina Facebook del Rock in Idrho non perderanno di vista l’annuncio in esclusiva sul primo headliner che il prossimo anno prenderà parte a quello che si preannuncia come un altro degli appuntamenti imperdibili per i festival estivi.

RockinIdrho5edizioneL
Rock in Idrho

Rock In IdRho, giunto alla sua quinta edizione, è una garanzia quando si parla di musica live in Italia. Nato nel 2005 nella cornice dell’Idroscalo di Milano si è trasferito lo scorso anno presso l’arena concerti della Fiera di Rho a Milano.
Negli anni sono decine le band che questo evento ha portato ad esibirsi nella capitale lombarda, a partire dai Faith No More e Limp Bizkit, passando per i vari Iggy Pop, Nofx e Offspring e, per finire, all’edizione dello scorso anno che ha visto il successo assoluto dei Foo Fighters, alla loro unica tappa italiana del tour. Mentre lo scorso anno l’evento si è svolto il 15 Giugno con un grande alternarsi di artisti (Iggy Pop, The Hives, Foo Fighters, Social Distortion, Ministri, Flogging Molly e tanti altri) quest’anno, secondo alcune voci di corridoio, all’appuntamento sarebbe fissato per la metà di Luglio. La notizia è ancora da confermare ma l’attesa per scoprire nuovi dettagli in merito durerà ancora per poco: tra meno di 24 ore infatti migliaia gli appassionati e fedeli spettatori, fan della pagina Facebook del Rock in Idrho, conosceranno il primo nome dell’artista che prenderà parte all’evento classificato ormai come il festival più rock dello Stivale. Stay Tuned!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.