Bon Jovi smentisce la sua morte con una foto su Twitter

0
1189
Jon Bon Jovi "Non sono morto" | © Foto Twitter

In rete c’è sempre la mania di far esplodere notizie vere (o perlomeno presunte tali) su morti di personaggi celebri. Ricorderete che qualche giorno fa era capitata questa “sorte” anche al noto attore Paolo Villaggio, che aveva smentito personalmente la notizia. Stavolta la “falsa morte” ha colpito il signor John Francis Bongiovi Jr, meglio conosciuto da tutti come Bon Jovi.

Nella tarda serata di ieri era esplosa sui social networks di tutto il mondo questa notizia:

JON BON JOVI E’ MORTO”!!
Mentre la band dei Bon Jovi era in un fast food, un uomo è andato a chiedere l’autografo a Jon e gli ha infilzato un coltello nel cuore. Non è riuscito ad arrivare all’ospedale in tempo per essere salvato. L’aggressore risponde al nome di Nick Rock e adesso si trova in prigione a New York“.

Inutile dire che l’isteria di massa è scattata al volo e migliaia di fan subito a strapparsi le vesti e a piangere calde lacrime senza minimamente controllare la fonte della notizia e verificarne la sua veridicità, ormai tutti coinvolti in un complusivo “condividi” su Facebook da parte di milioni di persone, che hanno pianto la scomparsa del cantante americano.

Ma, nelle stesse ora, il cantante era placidamente a casa sua nel New Jersey, e, appena appresa la notizia, ha ben pensato di sdrammatizzare il tutto e di riderci un po’ su, facendosi fotografare con un cartello con tanto di dedica “Il Paradiso assomiglia molto al New Jersey! – 19 Dicembre 2011 – Ore 6.00” e postando la foto su Twitter.

jon bon jovi not dead 2011
Bon Jovi "Non sono morto" | © Foto Twitter

Incredibilmente, nonostante miglior smentita non ci potesse essere la notizia sembra non essere ancora rientrata del tutto, dato che in molti hanno appreso della notizia e sono andati a letto senza verificare stamattina che il tutto fosse in realtà una bufala.
A questo punto vi chiediamo di diffondere la notizia per evitare scene di isterismo e di montaggio “ad hoc” di una notizia che notizia non è.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.