Coldplay: sold out Torino e indiscrezioni sul video di Charlie Brown

0
1170
Chris Martin
Chris Martin | © Dave Hogan/Getty Images

All’annuncio della data in Italia dei Coldplay, che si terrà il 24 maggio 2012, abbiamo subito dato la notizia e, ovviamente, un sold out era già nell’aria e più che immaginabile. In linea con tutte le previsioni, la data allo Stadio Olimpico di Torino ha raggiunto la massima vendita di biglietti possibili e, anche se già da ieri si parlava di un sold out quasi sicuro, abbiamo aspettato la conferma ufficiale da parte di Live Nation, che si occupa dell’organizzazione di questo evento.

Chris Martin
Chris Martin | © Dave Hogan/Getty Images

Coldplay: la data di Torino è sold out

Ecco il comunicato in merito:

La richiesta è stata enorme e largamente superiore ai tagliandi a disposizione. Sono stati messi in vendita 32.000 biglietti, che sono andati completamente esauriti in un tempo brevissimo. Siamo pronti a perseguire i fenomeni di “bagarinaggio” che l’alta richiesta di biglietti potrà generare e a questo proposito vi invitiamo a segnalarci i casi di cui venite a conoscenza.

Al momento stiamo attendendo i dettagli relativi alla produzione dello show e all’ingombro del palco, che una volta stabiliti e confermati potrebbero metterci in condizione di porre in vendita qualche altro centinaio di biglietti senza il rischio di precludere a qualcuno la perfetta visione dello spettacolo.

Vi informeremo prontamente su ogni sviluppo tramite la nostra pagina FACEBOOK, TWITTER (@LiveNationIT) o tramite la newsletter che mandiamo periodicamente agli iscritti al servizio My Live Nation – www.livenation.it.

Per i numerosi fan che sono rimasti a bocca asciutta non resta che aspettare e sperare, soprattutto in una doppia data. Da indiscrezioni varie emerge la possibilità di un live a Milano o Roma ma anche un bis ancora a Torino. Da quanto riportato anche da LaStampa.it e Repubblica.it le persone in coda, al momento dell’apertura della prevendita, sono state davvero migliaia. Ticketone ha stimato che nella prima ora di apertura si sono venduti più di 15 mila tagliandi.

Il promoter torinese del concerto, Jimi Muttoni, ha rivelato di essere davvero molto contento di questo affetto del pubblico, con le seguenti parole:

Siamo impressionati e molto contenti di una risposta così forte da parte del pubblico. Ancora una volta vogliamo sottolineare come la collaborazione su più fronti, Live Nation da una parte e l’amministrazione comunale dall’altra, porti alla nostra città visibilità e benefici da tutti i punti di vista. I tagliandi per assistere allo show torinese sono andati esauriti. E gli organizzatori stanno valutando la possibilità di fissare un’ulteriore data.

Il video di “Charlie Brown”

Archiviata la data di Torino, di cui speriamo di poter parlare nuovamente per l’annuncio di un nuovo live, passiamo alla notizia riguardante il video di Charlie Brown. Di certo non si poteva dubitare che i Coldplay avessero ragazze ai propri piedi pronte a spogliarsi ma, la conferma arriva per l’appunto dopo la registrazione del videoclip della canzone “Charlie Brown” che la band di Chris Martin  ha finito di girare  pochi giorni fa.

Il video di “Charlie Brown” avrà tinte hard in quanto ci saranno centinaia di ragazze in topless: il reclutamento è stato molto diverso da quanto ci si aspettava poiché le donne presentatesi sono state di più di quanto necessario e previsto. La produzione ha messo a disposizione 100 sterline per una giornata di lavoro con un extra di altre 100 sterline per le ragazze disponibili a mostrarsi in topless; ancora altre 100 sterline se le candidate si prestavano ad essere spruzzate con, presumibilmente, della vernice.

Il The Sun, che ha riportato prontamente la notizia, ha anche sottolineato le parole di una fonte, ovviamente anonima, la quale ha detto che le ragazze hanno lavorato per tre giorni dalle 9 fino a mezzanotte in un grande magazzino, un pochino freddo. Il terzo singolo “Charlie Brown” tratto dal fortunato “Mylo Xyloto” è pronto dunque a stupire i numerosi fan con un video che farà molto parlare di sé.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.