“Tappeto di fragole” il nuovo video dei Modà

0
4200
Modà - Viva i romantici - Artwork

Nel video ufficiale di “Tappeto di Fragole” dei Modà si racconta la realizzazione del sogno di una fan. Il video dell’ultimo singolo estratto da “Viva i Romantici“, quarto album della band, infatti ha per protagonista una ragazza che con le cuffie alle orecchie ed mp3 sintonizzato sul brano, ricorda i momenti in cui durante un concerto è salita sul palco al fianco della band: la fortunata ragazza è Marsica Fossati che nel video ricorda sdraiata sul divano il momento in cui ha raggiunto il gruppo sul paco.

Il brano ha riscosso come sempre un notevole successo in radio, andando in onda sui maggiori network nazionali ed ha anticipato nelle scorse settimane l’uscita di “Viva i romantici – Il sogno“, ristampa dell’omonimo album uscito la scorsa primavera accompagnato dal dvd  live. L’album è uno dei maggiori successi a livello di vendite del 2011 con oltre 330mila copie vendute. Il dvd uscito insieme al cd racconta il concerto tenuto dalla band a Milano lo scorso 3 ottobre: la regia è di Gaetano Morbioli e le immagini del live sono intervallate dalla ricostruzione della storia della band e da interviste esclusive.

Modà - Viva i romantici - Artwork

Kekko Silvestre e i compagni possono essere orgogliosi e soddisfatti del proprio lavoro e di come sono andate le cose quest’anno nel corso del quale hanno conquistato il secondo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Arriverà” cantando con Emma Marrone. Recentemente hanno concluso il “Viva I Romantici Tour” che li ha portati ad esibirsi sui palchi di tutta Italia facendo registrare il sold out ad ogni  data e agli scorsi MTV EMA  hanno conquistato il titolo di “Best italian act”.

Intanto secondo le ultime notizie quest’anno i Modà non parteciperanno al Festival di Sanremo ma sono già al lavoro sui nuovi brani e potrebbero uscire con un nuovo album già per Febbraio o al massimo  entro la prossima primavera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.