Litfiba: “Squalo” in streaming su Facebook

0
1081
Litfiba | © Luca Delpia

I Litfiba, dopo la reunion dello scorso anno che ha sancito il riavvicinamento tra  Piero PelùGhigo Renzulli che nel 1999 si erano allontanati con Piero che aveva deciso  di intraprendere la carriera solista mentre Ghigo aveva proseguito con formazioni diverse sotto il nome Litfiba, sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti che vedrà la luce il prossimo 17 Gennaio.

Del nuovo lavoro  che segue la pubblicazione del doppio album live “Stato Libero di Litfiba”  con gli inediti “Sole Nero” e “Barcollo”, non sono stati ancora svelati tutti i dettagli ma già da oggi si può avere un primo assaggio del nuovo disco. E’ infatti stata pubblicata sulla Fanpage di Facebook della band un’anteprima di “Squalo”, il primo singolo che farà da apripista all’album e che da domani 25 Novembre  sarà disponibile in dowload digitale oltre che in rotazione radiofonica.

Un’anteprima del brano, che precede la pubblicazione dell’album che è stato prodotto da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, è dunque disponibile per l’ascolto  per i sosenitori del gruppo su Facebook: basterà accedere al social network e sulla pagina ufficiale del gruppo visitare la sezione BandPag .

Litfiba2011

Litfiba

Per i Litfiba che già dallo scorso anno sono stati impegnati in una serie di date con il “Litfiba Reunion Tour”, in programma anche per il nuovo anno alcune date live: confermate ad oggi tre anteprime del tour 2011, quelle del 2 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, del 6 marzo al Mediolanum Forum di  Milano e del 10 Marzo al Palalottomatica di Roma.

Del nuovo singolo, “Squalo“, i Litfiba avevano anticipato qualche secondo attraverso una clip pubblicata sul  canale ufficiale di YouTube del gruppo: le immagini immortalate nella clip erano quelle di un momento di lavoro all’interno degli Sterling Studio di New York.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.