Dopo la consacrazione agli American Music Awards insieme alla sua collega americana Taylor Swift Adele è pronta a ritornare sulle scene. Il problema, che l’ha costretta ad annullare tutte le date del tour in America, sembra essersi definitivamente risolto in seguito ad un intervento chirurgico alle corde vocali.
La cantante, solo qualche tempo fa, aveva detto di attraversare un momento davvero delicato della sua vita privata e anche, della sua carriera. La forza musicale di Adele, ricordiamo solo ventitreenne non si discute di certo e, l’artista ha annunciato proprio qualche ora fa che avrebbe intenzione di ritornare a cantare nel mese di dicembre.
La notizia, assolutamente positiva, renderà molto felici i numerosi fan dell’artista inglese che, da alcuni mesi ormai, combatteva incessantemente con il problema alla gola; dopo esserle stata diagnosticata una laringite, in realtà, poi si è verificata essere una emorragia alle corde vocali che l’ha costretta ad un intervento chirurgico.
L’intervento sembra essere andato nel migliore dei modi e la cantante è pronta a ritornare sul palco dell’edizione britannica di X Factor dove era già attesa qualche tempo fa. Secondo le indiscrezioni riporatate dal Sun, lo staff medico di Adele avrebbe espresso parere positivo e lei potrebbe tornare ad esibirsi dal vivo molto presto con le dovrebbero iniziare già questa settimana, dopo la conclusione degli ultimi accertamenti medici.
Voci riportate da personaggi vicini ad Adele avrebbero confermato la notizia concludendo che questo è un momento davvero straordinario sia per i fan dell’artista ma anche per gli spettatori di X Factor che vedranno finalmente sul palco l’attesa performance della cantante che dopo un periodo di riposo sarebbe pronta a tornare nella sua massima forma musicale.
Una vetrina importante quella di X Factor che si conferma così come luogo dove gli artisti amano essere “ospiti speciali”, non disdegnando il palco del talent show per le loro performance: recenti quelle di Lady Gaga e Rihanna. Nel caso di Adele poi l’occasione è quella di una puntata così importante qual è quella del gran finale.
L’augurio è dunque quello di poter vedere Adele di nuovo presto sul palco ad emozionarci con la sua meravigliosa voce.