“Live At Roseland”, due video live di Beyoncé

0
1035
Beyoncé | © Mike Coppola

Manca poco all’uscita di “Live At Roseland”, il live di Beyoncé, ed oggi ve ne presentiamo due esclusive anteprime. Il dvd sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 21 Novembre e si compone di una selezione di 26 brani che la cantante statunitense ha presentato al suo pubblico riunitosi nelle quattro esclusive serate che ha tenuto alla Roseland Ballroom di New York lo scorso Agosto.

Ebbene proprio in questi giorni sono stati pubblicati nel canale ufficiale VEVO di Youtube di Beyoncè due estratti dal dvd “Live At Roseland”.
Si tratta di “I Was Here” e “End Of Time”, due performance che la Sony, casa discografica della cantante, ha deciso di rendere pubbliche così da incuriosire il pubblico. Se i fan non fossero già in attesa con un trepidante conto alla rovescia verso il 21 Novembre, di certo la loro curiosità verrebbe stuzzicata da questi due video.

125910205
Beyoncé | © Mike Coppola /Getty Images

Il 29 Novembre uscirà, invece, il “Live At Roseland: The Elements of 4 deluxe pagkaging”, cofanetto che conterrà un doppio dvd, con tutte le performance dei Beyoncè nel corso delle quattro serate, contenuti speciali e filmati dietro le quinte, un booklet di 20 pagine ed una video-antologia dei sette singoli finora estratti da “4”.

Che Beyoncé non sia soltanto una grande cantante con una voce potente e ricca di sfumature, ma anche una performer lo sapevamo già, ce ne ha dato dimostrazione più volte in varie manifestazioni. Ne abbiamo una conferma in questi video e ne avremo una ulteriore con il dvd di “Live At Roseland”: Beyoncé canta, balla, intrattiene il pubblico, gioca sul palco, stuzzica gli uomini con mosse provocanti e suscita simpatia nelle donne con un atteggiamento sempre umile e mai da diva.

In questo momento di dolce stop forzato, dovuto alla gravidanza di Beyoncé, i suoi fan possono consolarsi ed intrattenersi guardando il dvd di prossima uscita, con la sicurezza che tra pochissimo, ne siamo certi, tornerà ad esibirsi sul palcoscenico. A questo punto vi lasciamo godere della musica di Beyoncé con gli estratti da “Live At Roseland”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.