Ligabue: fan in treno per “Ligabue Campovolo – Il Film 3D”

0
987

Ligabue regala un’altra ghiotta opportunità a tutti i suoi fan: Lunedì 21 Novembre infatti alcune centinaia di fortunati fan del Liga, iscritti al Bar Mario, avranno la possibilità di viaggiare su un unico treno con carrozze riservate da Milano e Roma (uniche fermate a Bologna e Firenze).

ligabue1

L’opportunità è inserita all’interno di un evento speciale che vedrà protagonista Ligabue con i suoi amici e con i musicisti che l’hanno accompagnato durante il grande concerto-evento del Campovolo 2.0 di Reggio Emilia il 16 Luglio.

Il viaggio, promosso da Ferrovie dello Stato e RDS (media partner ufficiale) culminerà nella versione in anteprima di “Ligabue Campovolo – Il Film 3D“, pellicola nelle sale cinematografiche a partire dal 7 Dicembre. I fan, una volta giunti alla stazione di Roma si recheranno al cinema per catapultarsi nelle meravigliose emozione regalate a Campovolo, grazie alla tecnologia 3D.

Le sorprese per Liga non finiscono qui, perchè da lunedì 21 novembre sarà in radio con “Ora e Allora“, il nuovo singolo di Ligabue estratto dal triplo cd live Campovolo 2.011, in uscita il giorno dopo, martedì 22 novembre. Il Cd, distribuito da Warner Music, sarà disponibile in un’unica confezione triplo cd a prezzo speciale e in formato LP (box di 4 vinili), nei negozi tradizionali e digital store. Conterrà ben 32 brani, tra cui i tre inediti, in registrazione integrale del concerto di Campovolo .

Ligabue Campovolo – Il film 3D” grazie alla spettacolarità del live, all’innovativa tecnica usata per le riprese 3D e alla potenza dell’audio proietta lo spettatore all’interno della trascinante esperienza dell’evento estivo di Ligabue. È la prima volta che in Italia un film-concerto viene realizzato in 3D ed il risultato è quello di un lungometraggio che, mai come prima nei cinema, regala l’emotività di un concerto dal vivo.

I fan possono così, attraverso il triplo disco live e il film in 3D, rivivere l’emozione dello storico concerto di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia il 16 luglio, davanti a 120.000 persone festanti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.