Si trovava in Svezia per tenere un concerto nella città di Malmo, ma alla fine la bella Rihanna è stata costretta a cancellare l’appuntamento live in seguito ad un malore che la cantante barbadiana ha accusato. Per lei, ieri 31 Ottobre, un ricovero in ospedale per curare i sintomi di una brutta influenza che l’ha costretta a rinunciare alla performance.
L’impegno di Rihanna in Svezia si inserisce nell’ambito delle date europee del Loud Tour, che la porterà i questi mesi in giro per il vecchio Continente.
Il primo pensiero della cantante è andato ai fan ai quali ha chiesto scusa per l’improvviso annullamento e con i quali ha voluto condividere il momento della permanenza in ospedale con tanto di foto e messaggio su Twitter: “Sorry Malmo!” scrive Rihanna sulla sua pagina accompagnando le scuse con l’immagine di una flebo attaccata al braccio. Al post su Twitter è seguita un comunicato attraverso il quale Rihanna ha fatto sapere di essere molto dispiaciuta per i fan che erano accorsi per vederla: “Mi dispiace… Ero così eccitata di esibirmi per tutti voi e sarebbe stato un grande momento … molto meglio che essere malati, ugh. Sono molto dispiaciuta di non poter essere lì!”. In ospedale Rihanna è sottoposta ad una terapia contro l’influenza e dall’organizzazione non sono in grado di garantire che lei sarà in grado di esibirsi stasera nel concerto in programma a Stoccolma. Vi ricordiamo che la cantante sarà in concerto anche in Italia: l’11 dicembre a Torino e il 12 dicembre a Milano. Qui la nostra RiRi presenterà i brani tratti dalla sua nuova fatica discografica, “Talk That Talk“, in uscita il prossimo 21 Novembre e dal quale è stato già estratto il primo singolo “We Found Love“.
ciao sono valentina, tu sei la mia cantante preferita.
sei grande ,per fortuna ti sei rimessa!!!!!!
dalla tua più grende fan…..
FORZA RIHANNA