Gli Hurts hanno finalmente perfezionato le date del loro tour in Europa e, il duo si presenterà in Italia il 26 ottobre a Milano, località Alcatraz. Dopo circa un anno dalla loro esibizione italiana, ai Magazzini Generali sempre a Milano, il gruppo britannico si sposta questa volta nella discoteca underground milanese, accompagnati sul palco dai Firefox. Gli Hurts hanno, negli ultimi anni, riscosso davvero molto interesse anche nel cosiddetto circuito mainstream con il loro sound anni ’80 perfettamente attualizzato. L’album “Happiness” si è confermato, grazie alle oltre 700mila copie vendute come un ottimo prodotto discografico per i soci Theo Hutchcraft e Adam Anderson.
Il duo synthpop formatasi solo nel 2009 ha debuttato con “Happiness” nel settembre 2010 e da allora la band ha ottenuto una popolarità davvero folgorante, confezionando ambite posizioni e davvero molte critiche musicali positive. Non si può certo dubitare sul fatto che l’evento sarà ben presto sold out, quindi, tutti i fan o gli interessati sono caldamente invitati a muoversi immediatamente. Basta collegarsi a Ticketone.it e precisamente alla seguente pagina “Hurts – Ticketone”. Concludiamo ricordando che il duo britannico non produce solo la propria musica ma si diletta anche in remix famosi; da considerare il remix di Lady GaGa, se non altro, davvero molto particolare.
Per coloro che sono interessati al tour europeo degli Hurts, indipendentemente dall’Italia, ecco tutte le date:
- 4 ottobre: Dusseldorf – Mitsubishi Electric Halle
- 5 ottobre: Erfut – Thuringenhalle
- 7 ottobre: Aachen- Tivoli Eissporthalle
- 8 ottobre: Praga – Luzerna Music Hall
- 9 ottobre: Poznan – Hala MPT Arena
- 11 ottobre: Minsk – Sport Palace
- 12 ottobre: Kaunas – Zalgiris Arena
- 15 ottobre: Helsinki – Helsingin Jäähalli
E molte altre date che potete consultare per nazione direttamente sul sito ufficiale degli Hurts. Per tutti gli amanti della musica, la data di Milano a fine mese è davvero imperdibile e, con un prezzo per il live molto accessibile rispetto ad altri onerosi concerti. Il duo più elegante della Gran Bretagna è pronto a stupire di nuovo con un tour che si prospetta interessante ed intenso.