Beyoncé parteciperà al concerto tributo di Michael Jackson

0
1219

Beyoncé alcune ore fa ha confermato la sua presenza al concerto tributo per Michael Jackson, intitolato Michael Forever che si terrà al Millennium Stadium di Cardiff, Galles, l’8 ottobre.

Secondo la pagina di facebook dell’evento “Michael Forever Tribute”, la cantante presenterà una performance esclusiva e mai vista di un vero e proprio tributo alla star scomparsa. Per problemi di organizzazione e programmazione, Beyoncé non sarà presente fisicamente e parteciperà dunque via satellite.

117854895
© Andrew H. Walker/Getty Images

Abbiamo già parlato approfonditamente dell’evento ma ricordiamo che Beyoncé è solo l’ultima conferma di una parata di star che hanno già dato il loro supporto all’evento, da Christina Aguilera fino a Leona Lewis.

Recentemente Beyoncé si è esibita in alcune date presso il New York’s Roseland Ballroom dove ha dato un ottima prova della sua tenacia e soprattutto ha proposto un’alchimia di musica e danza davvero molto interessante. Apparsa vestita con un abito scintillante ha intervallato fra una canzone e l’altra aneddoti della sua infanzia e dei suoi primi successi. Oltre all’ultimo disco ha proposto successi classici della cantante statunitense e della sua formazione iniziale, le Destiny’s Child.

Intanto la carriera di Beyoncé non si sta allargando solo alla musica ma anche ai prodotti di bellezza; solo qualche giorno fa la ballerina e cantante ha presentato la sua ultima creazione, un profumo dal titolo “Pulse”.

Ritornando però al concerto tributo per Michael Jackson, dopo il rifiuto di Justin Bieber e le conferme sopra citate, giunge dunque la conferma della presenza di Beyoncé. Gli organizzatori dell’evento hanno proprio alcuni giorni fa precisato che mancano ancora diversi mesi e i nomi di coloro che parteciperanno a questo importante tributo sono ancora tutti da scoprire.

Ricordiamo che subito dopo la morte del cantante, Beyoncé, durante una tappa del suo tour mondiale ad Atlanta, aveva già reso omaggio a Michael Jackson. Qualche tempo fa il marito della cantante, Jay-Z, in un’intervista ha paragonato la moglie Beyoncé a Michael Jackson dicendo che la moglie si sta rivelando un’innovatrice della musica moderna proprio come lo è stato il re del pop, precedentemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.