Vasco Rossi dichiara di avere una macchia nera sopra i polmoni

0
788
Foto Vasco Rossi dal suo profilo Facebook

“C’è una macchia nera sopra i polmoni e poi un dolore come se avessi una palla di grasso fra le scapole. Non pare un tumore, ma nessuno mi sa dire che cosa ho.  Dolori pazzeschi. Mi hanno rivoltato come un calzino, mi hanno riempito di antibiotici e antidolorifici. Ma non è stata fatta una diagnosi precisa. E questo non mi piace”.

Questo è quanto dichiarato da Vasco Rossi, che negli ultimi periodi parla a ruota libera su Facebook e non contento qualche giorno fa ha contattato il suo amico Luzzato Fegiz nonchè giornalista del Corriere della Sera, alle undici di sera per rilasciare alcune dichiarazione riguardo la sua salute e la permanenza nella clinica Villabalba di Bologna . Il rocker emiliano ha spiegato all’amico giornalista di non essere soddisfatto dai risultati ottenuti dopo tutti gli esami ai quali si è sottoposto durante il ricovero presso la clinica Villabalba di Bologna.

Poi Vasco Rossi parla dei suoi progetti, del suo nuovo singolo, album, dell’uso della droga che ha fatto per anni e dell’attuale uso di antidepressivi che gli servono per vivere e del discorso iniziato giorni fa nei confronti di Ligabue criticando il silenzio di quest’ultimo:

“Finiamola con questa storia che un artista non accetta mai di parlar male di un collega. Cerchiamo di non essere ipocriti. Io non sopporto il signorile silenzio di Ligabue che avalla l’idea che fra noi ci sia una competizione, una gara. Evidentemente lui crede davvero di poter competere con me. Dovrebbe invece dire apertamente e onestamente che in realtà abbiamo strade diverse, percorsi non confrontabili per molte ragioni. Invece tace, avallando questa specie di gara. Presuntuoso e arrogante. Basta sentire una canzone come “Fra palco e realtà” per capire che si sente un superuomo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.